Notizie

    Iron Man, ecco la nuova armatura stealth di Tony Stark spoiler

    1

    notizia 11:50, 26 Aprile 2022

    Iron Man, ecco la nuova armatura stealth di Tony Stark

    Una nuova armatura si aggiunge alla già ricchissima collezione del genio miliardario playboy filantropo dell'Universo Marvel: in Iron Man #22, in arrivo a Luglio, avremo l'occasione di vedere Tony Stark indossare una nuova armatura stealth completamente nera.

    Iron Man/Hellcat, la nuova coppia del Marvel Universe guadagna un Annual spoiler
    notizia 09:53, 4 Marzo 2022

    Iron Man/Hellcat, la nuova coppia del Marvel Universe guadagna un Annual

    Un nuovo amore sta sbocciando nei fumetti Marvel. Nella più recente run di Iron Man, lo sceneggiatore Christopher Cantwell ha dato a Tony Stark un enorme power up mettendolo nei panni di Iron God. Nonostante questo stia creando più di un problema agli eroi della Terra, Tony potrà contare sulla sua nuova fiamma Hellcat per risolvere la situazione.

    Iron Man contro Silver Surfer, Marvel anticipa uno scontro tra titani spoiler
    notizia 18:20, 22 Febbraio 2022

    Iron Man contro Silver Surfer, Marvel anticipa uno scontro tra titani

    Sembra che Tony Stark sarà costretto ad affrontare uno storico eroe Marvel. Dopo aver acquisito un enorme power up trasformandosi in Iron God, Stark si è rivelato una minaccia per gli eroi della Terra. Ma la preview del nuovo numero anticipa l'entrata in scena di colui che potrebbe tener testa ai poteri divini di Iron Man: Silver Surfer.

    Iron Man, una cover mostra tutte le armature indossate da Tony Stark in Avengers
    notizia 11:12, 2 Febbraio 2022

    Iron Man, una cover mostra tutte le armature indossate da Tony Stark in Avengers

    Per accompagnare l'uscita del prossimo numero di Iron Man, Marvel ha pensato ad una variant cover abbastanza particolare: l'artista Jamie McKelvie ha infatti realizzato un'illustrazione contenente le 25 armature indossate da Tony Stark nel corso di tutti i 750 numeri finora pubblicati di Avengers.

    Iron Man, nozze in arrivo: Tony Stark sposerà una supereroina Marvel spoiler
    notizia 17:34, 28 Gennaio 2022

    Iron Man, nozze in arrivo: Tony Stark sposerà una supereroina Marvel

    Marvel ci invita a nozze, letteralmente: in Iron Man #20, Tony Stark chiederà ad una sua collega supereroina di sposarlo. La fortunata risponde al nome di Patsy Walker, storico personaggio dell'Universo Marvel conosciuto anche con il nome di Hellcat. Contestualmente, è stato inoltre annunciato un albo speciale intitolato Iron Man/Hellcat Annual.

    Iron Man, che laurea ha Tony Stark? Tutto sul genio miliardario della Marvel
    notizia 12:39, 24 Novembre 2021

    Iron Man, che laurea ha Tony Stark? Tutto sul genio miliardario della Marvel

    Genio, miliardario, playboy, filantropo: aggettivi che non possono non rievocare Iron Man. Ogni supereroe ha la sua origine e, sebbene la nascita di Iron Man sia la conseguenza delle ferite riportate a causa dello scoppio di una bomba, le radici di Tony Stark sono da ricercare anche nel suo percorso di studi.

    Iron Man: lo spettacolare omaggio di Yusuke Murata all'iconico supereroe Marvel

    2

    notizia 22:40, 21 Novembre 2021

    Iron Man: lo spettacolare omaggio di Yusuke Murata all'iconico supereroe Marvel

    Iron Man ricopre uno dei ruoli centrali nell'attuale universo fumettistico costruito dagli artisti di Marvel Comics. Grazie anche alle numerose pellicole che hanno riscosso un immenso successo su scala mondiale, Tony Stark è diventato uno dei supereroi più amati dalla community, e di recente ha ricevuto uno strepitoso omaggio da un grande mangaka.

    Iron Man: la nuova, ripugnante, armatura di Tony Stark in Darkhold Alpha #1 spoiler
    notizia 18:20, 6 Ottobre 2021

    Iron Man: la nuova, ripugnante, armatura di Tony Stark in Darkhold Alpha #1

    Come anticipato da diversi mesi ormai, la serie Darkhold Alpha, edita da Marvel Comics, porterà importanti cambiamenti nell’immenso universo fumettistico della Casa delle Idee, e già dal primo volume sono apparse le prime, discutibili, modifiche anche per quanto riguarda il design di alcuni personaggi, primo tra tutti Iron Man.

    Iron Man: Tony Stark affronta le tremende conseguenze dello scontro con Korvac spoiler
    notizia 18:20, 21 Novembre 2020

    Iron Man: Tony Stark affronta le tremende conseguenze dello scontro con Korvac

    L'ultima battaglia affrontata da Tony Stark, alias Iron Man, nel quinto volume della nuova serie edita da Marvel Comics, ha portato a gravi conseguenze per l'inventore miliardario. Dalle anticipazioni inerenti al prossimo numero, sembra che Tony sia in grave pericolo, e che non possa togliersi l'armatura senza morire.

    Iron Man: l'armatura di Tony Stark è più potente del Vibranio? spoiler

    1

    notizia 11:20, 4 Novembre 2020

    Iron Man: l'armatura di Tony Stark è più potente del Vibranio?

    La nuova serie dedicata ad Iron Man si è mostrata da subito innovativa in qualche modo riguardo ai tempi moderni, mostrando un Tony Stark pronto a separarsi dalle armi e dall'alta tecnologia che hanno caratterizzato la sua armatura negli scorsi anni, preferendo un approccio più diretto, indossando però comunque l'esoscheletro in questione.

    Iron Man: la nostra lista dei migliori fumetti dedicati a Tony Stark!
    video 18:28, 12 Ottobre 2020

    Iron Man: la nostra lista dei migliori fumetti dedicati a Tony Stark!

    Iron Man, il celebre supereroe creato nel 1963 da Stan Lee e Larry Lieber, è da sempre uno dei personaggi di Marvel Comics più importanti in assoluto. Dopo l'uscita dei primi film del MCU, poi, il personaggio ha subito un ulteriore incremento di popolarità, portando centinaia di migliaia di persone a riscoprire i suoi vecchi fumetti.

    Iron Man: ecco un'anticipazione dell'evento Dark Ages spoiler
    notizia 10:15, 20 Luglio 2020

    Iron Man: ecco un'anticipazione dell'evento Dark Ages

    L'universo Marvel Comics non è sicuramente nuovo ad importanti cambiamenti nello status quo dei personaggi più importanti, e stavolta sembra che Iron Man, dovrà farcela in seguito ad un'importante perdita, vista nelle storie presentate per l'X-Men Free Comic Book Day 2020.

    Iron Man: la Marvel rivela la nuova suit del Vendicatore spoiler

    1

    notizia 23:39, 15 Giugno 2020

    Iron Man: la Marvel rivela la nuova suit del Vendicatore

    Questo Settembre, Iron Man tornerà sul mercato con una nuova serie. La Marvel ha specificato che ad occuparsene saranno lo scrittore Christopher Cantwell e l'artista Cafu, attraverso un trailer pubblicato la scorsa settimana. Alex Ross ha realizzato la copertina del primo numero, che svela l'ultimo upgrade estetico di Tony Stark.

    Iron Man sta per tornare con una nuova serie: disponibile il primo trailer
    video 00:16, 13 Giugno 2020

    Iron Man sta per tornare con una nuova serie: disponibile il primo trailer

    Questo Settembre, il team creativo composto dallo scrittore Christopher Cantwell e l'artista Cafu, approderà sul mercato con una nuova serie su Iron Man. Nello specifico, i lettori della Marvel potranno aspettarsi un rinnovamento della storica armatura di Tony Stark, che verrà rivisitata dal leggendario artista Alex Ross.

    Iron Man 2020: la nuova serie inizia subito con un colpo di scena spoiler
    notizia 22:00, 21 Gennaio 2020

    Iron Man 2020: la nuova serie inizia subito con un colpo di scena

    La scorsa settimana la Marvel Comics ha pubblicato il primo numero della nuova serializzazione di Iron Man, scritta da Dan Slott e Christos Cage e disegnata dall'artista Pete Woods. La miniserie - che si comporrà di sei numeri in totale - vede il fratello adottivo di Tony Stark, Arno Stark, prendere inaspettatamente il ruolo di Iron Man.

    Un teaser della Marvel rivela il nuovo Iron Man del 2020! spoiler

    3

    notizia 10:05, 2 Ottobre 2019

    Un teaser della Marvel rivela il nuovo Iron Man del 2020!

    La Marvel Comics sembra avere grossi piani per il 2020 con il progetto Incoming, che sarà tra poco messo in moto. Ma la Casa delle Idee non si concentrerà solo su un evento di gruppo, perché ha già rivelato di avere piani importanti per il personaggio di Iron Man. Anche se con poche informazioni, arrivano nuovi dettagli sul prossimo corso.

    Nel numero 15 di Tony Stark - Iron Man ritornerà un famoso personaggio spoiler
    notizia 16:33, 24 Agosto 2019

    Nel numero 15 di Tony Stark - Iron Man ritornerà un famoso personaggio

    Il personaggio interpretato da Robert Downey Jr è uno dei più importanti e famosi nell'universo dei fumetti creati da Stan Lee. Sono molte le serie con lui come protagonista, ecco alcune delle prossime copertine dedicate ad Iron Man, ed è proprio in una di queste che i fan potranno assistere ad un importante ritorno.

    Iron Man, svelata la nuova armatura per War of the Realms
    notizia 21:00, 16 Giugno 2019

    Iron Man, svelata la nuova armatura per War of the Realms

    Marvel ha da poco avviato la nuova serie War of the Realms, con il primo albo scritto da Jason Aaron, che si apre con un incredibile colpo di scena, che fa da miccia alla vicenda: la morte di Odino, per mano di alcuni assassini inviati da Malekith. Iron Man non poteva sottrarsi alla battaglia.

    Iron Man: Svelate delle cover variant e un nemico d'infanzia di Tony Stark
    notizia 19:28, 15 Giugno 2018

    Iron Man: Svelate delle cover variant e un nemico d'infanzia di Tony Stark

    Tony Stark, alias Iron Man, ha una personalità molto particolare. Uno scienziato che si crede il migliore al mondo e odia perdere, tanto che anche da piccolo si faceva subito riconoscere per le sue bravate. Una di queste, è stata schiacciare un ragazzo in una gara di robot. Ora questa persona torna dopo anni come suo nemico acerrimo.