Italia1, arriva Shizuku e ritorna Beyblade nel pomeriggio

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dopo la cancellazione in massa dell' animazione giapponese dal palinsesto mattutino e nel lunch-time di Italia1, la stessa emittente sembra ripensarci. Infatti dall' 8 febbraio 2010 vedremo una nuova serie animata giapponese, Shizuku. Seppur pensata per un target di bambini, sembra che dalla rete ci sia qualche segnale di ripensamento. Per finire sempre lo stesso giorno, ma di pomeriggio tornano le trottole di Beyblade che alterneranno la nuova serie di Ben 10, "Forza aliena", che sarà trasmesso il lunedi, il mercoledi e il venerdi sempre alla stessa ora.

Per maggiori informazioni vi riportiamo la notizia pubblicata in un thread nel forum ANIMEFUN:

L'8 febbraio non disperate se pioverà, perché vi abbiamo appena avvisato con largo anticipo: Shizuku cade nei cieli della rete giovane Mediaset proprio quel giorno, alle ore 06:50 circa. Preparate quindi sveglie e ombrelli!
In una landa arida e desolata come quella del mattino ci voleva proprio una piccola ma salutare goccia di novità, anche se questa non sarà la sola: per trasmettere i nuovi programmi di Italia 1 del mattino, le sitcom si mangeranno uno slot di programmazione animata, infatti l'ultimo cartone in onda sarà Heidi (07:45), seguito da due telefilm.

Infine, per far continuare il più possibile la messa in onda di Ben 10: forza aliena, scendono in campo le sfide a colpi di trottola di Takao e il suo Beyblade, dall'11 febbraio alle 17:25 (in onda il martedì e giovedì). Ben 10: forza aliena quindi, da quella settimana, sarà trasmesso "solo" il lunedì, mercoledì e venerdì al medesimo orario.

I due cartoni annunciati godranno, per le loro avventure, di regina e re delle sigle Mediaset: Cristina D'Avena (Shizuku) e, ovviamente, Giorgio Vanni (Beyblade).

 

Italia1, arriva Shizuku e ritorna Beyblade nel pomeriggio

Anime in TV

Anime in TV