Italia1 festeggia i 50 anni di Barbie: in onda Barbie Pollicina

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche Italia1 si associa agli auguri per il cinquantesimo anniversario di vita della famosissima bambola Barbie, oggetto del desiderio di milioni di bambine, poichè trasmetterà il prossimo 21 marzo, sabato, il cartone animato Barbie Pollicina.

Maggiori informazioni dal forum ANIMEFUN:

Cinquant'anni e non dimostrarli? Per Barbie e per il mondo animato tutto questo è possibile! Infatti la bambola più famosa ha da poco raggiunto un traguardo molto importante (il nove marzo), e Italia 1 festeggia con tutte le ragazze questo cinquantesimo anniversario, annunciando la messa in onda del film "Barbie presenta... Pollicina", in programma per sabato ventuno marzo alle 19:30.
Da ieri disponibile anche in DVD.


Trama:

Nata da un incantevole fiore, Barbie Pollicina vive in uno splendido parco insieme alle sue amiche e a piccole fate, chiamate Twillerbabies. Il parco e le creature che lo abitano sono minacciati dall'intervento dell'uomo che intende distruggerlo per costruire una fabbrica. Pollicina insieme alle fatine ma soprattutto grazie al prezioso aiuto di Makena, una simpatica bambina un po' viziata, riuscirà ad impedire la distruzione del parco e a salvaguardare il suo mondo...