Italia1, le novità del palinsesto autunnale 2011

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Cosa ci aspetta nel palinsesto di Italia1 a partire da settembre? Sicuramente molti graditi ritorni e molte novità da quello che vi stiamo per riportare. Se volete un piccolo assaggio sarete tuttavia subito accontentati: vi basti pensare che proseguono le nuovissime avventure di Detective Conan e che debutterà un nuovo telefilm sui Power Rangers!

Parte lunedì 5 settembre 2011 il palinsesto autunnale animato della rete Italia 1, analizziamo (grazie anche a Fabrizio Margaria) tutte le fasce e le corrispettive novità.

- Mattino feriale (dal lunedì al venerdì): si parte alle 06:45 con la prima visione My little pony, seguita dalle repliche di Scooby-Doo (07:00), Heidi (07:25), Tin Tin (07:50), La Pantera Rosa (08:15) e infine Bernard (08:30).

- Lunchtime (tutti i giorni): fino a domenica 4 settembre continua Detective Conan, e vi anticipiamo in esclusiva che da martedì 2 agosto (ore 13:40) Italia 1 proporrà la stagione X, completamente inedita in tv: partirà, infatti, il lunghissimo blocco di puntate "Scontro tra rosso e nero". Da lunedì 5 settembre, tutti i giorni, andrà di nuovo in onda What's my destiny Dragon Ball (e successivamente Dragon Ball GT), a cui seguiranno le repliche de I Simpson (con un doppio episodio quotidiano, anch'esse previste dal lunedì alla domenica).

- Pomeriggio: (dal lunedì al venerdì): come ci aveva anticipato Fabrizio Margaria nella nostra ultima intervista esclusiva, parte in prima visione assoluta la serie Mila & Shiro - Il sogno continua (17:20), a cui seguirà la prima tv in chiaro Prince of Tennis (17:40) e le repliche di Lupin III (18:05).

- Weekend (sabato e domenica): tra i tanti cartoni in onda al weekend, segnaliamo la continuazione delle puntate inedite di Doraemon e Care Bears - Le avventure degli orsetti del cuore (oltre a Petali di stelle per Sailor Moon), le novità assolute Rollbots, Ben 10: ultimate alien, BeyBlade Metal Masters (la seconda stagione inedita), la continuazione di Bakugan Gundalian Invaders (e successivamente la quarta: Bakugan Mechtanium Surge), Transformers Prime e la nuova serie degli eroi mascherati Power Rangers: R.P.M..

I dettagli sono stati tratti dalla notizia pubblicata in questo forum.

Italia1, le novità del palinsesto autunnale 2011