Italia1: orario fisso per The Owl e il ritorno di Piccole Donne

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In agosto, il palinsesto mattiniero di Italia1 conterrà un gradito ritorno per coloro che da piccoli seguivano le avventure di Jo, Amy, Beth e Meg. Stiamo parlando di Piccole Donne (o Una per tutte e tutte per una, nella versione italiana Mediaset), l' anime ispirato all' omonimo libro di Louisa May Alcott, pubblicato per la prima volta in due volumi nel 1868 e 1869, che ritornerà in chiaro dopo un pò di tempo di assenza. Poi il cartone The Owl, avrà - finalmente, soprattutto per chi lo segue - un orario fisso, sempre collocato di mattina.

Maggiori informazioni da ANIMEFUN:

A sostituire l'anime Lovely Sara (l'ultimo episodio della serie, ovvero "Arrivederci Sara!", è in programma per il trentuno luglio), ritorna in onda la serie storica del progetto WMT (World Masterpiece Theater): Una per tutte, tutte per una (Piccole Donne), già trasmessa di recente da Boing, canale digitale terrestre.
Dal tre agosto, alle ore 08:40 (dal lunedì al venerdì), ritroveremo in chiaro le avventure delle quattro sorelline: Jo, Beth, Amy e Meg, ovviamente su Italia 1!

Inoltre, al posto di Bernard, si stabilisce a un orario fisso la serie The Owl: ogni sabato, ore 10:35, con cinque o tre mini episodi.


Italia1: orario fisso per The Owl e il ritorno di Piccole Donne