Italia1: panoramica palinesto animato dal 14 settembre

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il forum ANIMEFUN, possiamo dare una panoramica del palinsesto animato della mattina e del pomeriggio pre-serale della rete per giovani Italia1. Molte prime tv, alternate con produzione americane, giapponesi e repliche.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alle informazioni apparse su ANIMEFUN, grazie anche alle anticipazioni date da Fabrizio Margaria:

Ripartono le levatacce mattutine, e con loro i cartoni dell'autunno di Italia 1: dal 14 settembre ritorna Beethoven, alle ore 06:30; si continua con Il mondo di Benjamin Bear (ore 06:45), Le avventure di Piggley Winks (ore 07:00), le immancabili WMT: Le avventure della dolce Katy (ore 07:25) e Una per tutte, tutte per una (07:50), a cui farà seguito (una volta terminato il cartone che vede come protagoniste le quattro sorelinne) l'attesa replica de Una classe di monelli per Jo (news in anteprima per Anime Fun dataci da Fabrizio Margaria). Si conclude la "maratona cartoni" con Ugo Lupo alle ore 08:15 e I Flinstones (ore 08:30).

Per il pomeriggio inoltrato avremo inoltre Ben Ten - con un episodio intero - alle ore 17:25 e Bakugan - Battle Brawlers alle 17:50 con un mezzo episodio. Gli slot dalle 18:00 alle 18:30 sono ancora da definire, probabile la messa in onda di Angel's Friends e Teenage Mutant Ninja Turtles. Rimanete sintonizzati con noi per altri aggiornamenti e novità!
Al weekend ritorna l'eroe mascherato e le sue avventure inedite direttamente dal futuro: stiamo parlando di Zorro Generazione Z, dal 12 settembre alle 09:50 (ogni sabato mattina).

Continuano gli appuntamenti con Futurama alle ore 14:30, mentre I Simpson, dal 7 settembre, saranno di nuovo in onda alle 19:25 (come avevamo già anticipato). Confermati tutti gli altri anime del primo pomeriggio, in particolare, Blue Dragon avrà una sigla Italiana per la messa in onda su Italia 1.

Se vi siete persi la notizia con le novità del primo pomeriggio, cliccate qui.

Italia1: panoramica palinesto animato dal 14 settembre