Italia1 si stravolge ancora, niente anime nemmeno nel lunch-time e rivoluzione pomeridiana

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal prossimo 25 gennaio, anche gli anime trasmessi nella fascia del lunch-time, e cioè quell' orario che combina all' ora di pranzo tra le 13.30 e le 15.00 saranno soppressi per far posto ai cartoni di produzione americana come I Griffin, American Dad e I Simpson. Via Kilari dal pomeriggio per ritrasmetterla dal 1° febbraio di mattina insieme ad Heidi.

Sicuramente questi stravolgimenti e soppressioni faranno arrabbiare e non poco tutti gli anime fan. Tuttavia questa volta è stata la direzione di Italia1 e non Fabrizio Margaria, responsabile della fascia per ragazzi, dedicata quindi a cartoni, anime e telefilm per teenagers, a prendere questa decisione, per i bassi ascolti che ancora affliggono la rete, secondo quanto affermato dalla stessa. Per maggiori informazioni vi riportiamo la news pubblicata in un thread su ANIMEFUN:

Da lunedì 25 gennaio, su Italia 1, si sposta Scooby-Doo alle ore 07:20, mentre Heidi ritorna in chiaro sempre dal 25 alle 07:45. La settimana dopo il cartone Kilari andrà in onda al mattino alle ore 07:45 preceduto da Heidi alle 07:20.
Da lunedì primo febbraio 2010 su Italia 1 andranno in onda i seguenti cartoni: alle 13:40 American Dad, alle 14:05 I Griffin e alle 14:30 I Simpson (dal lunedì al venerdì).

Ulteriori precisazioni/aggiornamenti nel corso della giornata:

Proprio durante questi giorni altri problemi simili hanno afflitto il mattino della rete giovane Mediaset, sempre per volere della direzione di Italia 1 e non per Fabrizio Margaria, che gestisce solamente la fascia ragazzi: se vi siete persi gli ultimi update cliccate qui.

Italia1 si stravolge ancora, niente anime nemmeno nel lunch-time e rivoluzione pomeridiana