Italia1: variazioni nel palinsesto dal prossimo weekend

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Italia1 oramai ci ha abituato agli stravolgimenti, anche improvvisi, del suo palinsesto. Prova ne è che il prossimo weekend ne vedremo altre, per quanto riguarda soprattutto la trasmissione di cartoni animati mattutina.

Per ulteriori informazioni vi riportiamo il thread pubblicato nell' attendibile forum ANIMEFUN:

Continuano i cambiamenti di Italia 1 anche al weekend, analizziamo tutte le novità in arrivo da sabato 6 marzo, ringraziando come sempre Fabrizio Margaria per le informazioni.

Repliche di Casper, che sostituisce C'era una volta... la Terra alle ore 08:10, si passa al ritorno delle avventure inedite de I Gormiti alle 09:30 (episodi interi), alle 09:55 repliche della serie Tartarughe Ninja (TMNT) e alle 10:20 appuntamento con la seconda serie inedita di Blue Dragon (puntate integre).

Al posto di Blue Dragon, al pomeriggio avremo le avventure de I pinguini di Madagascar (in replica) alle ore 18:10, dal 1° marzo.

Ricordo infine il ritorno di Pokémon Chronicles previsto per domenica 28 febbraio alle ore 09:35. In caso di altre novità ci ritroveremo qui, alla prossima notizia!

UPDATE: Blue Dragon andrà in onda anche domenica, al posto di Batman: the brave and the bold. L'appuntamento domenicale inizerà già dal 28 febbraio. Blue Dragon sarà quindi preceduto da Pokémon Chronicles (09:35) e seguito da Detective Conan (10:30 circa), tutto questo sempre da domenica. Sabato 27 sembra sia confermata una puntata alquanto strana di Bakugan - Battle Brawlers senza titolo (controllare per credere).

Italia1: variazioni nel palinsesto dal prossimo weekend