J POP: Aggiornamenti

di

Fonte: JPOP

Il molti ci hanno chiesto quando terminerà TRIGUN MAXIMUM. Finalmente c'è una data per l'uscita in Giappone del 14esimo e ultimo volume: l'appuntamento è per il 27 febbraio prossimo (mentre per l'Italia bisognerà aspettare circa 11 mesi da oggi). E intanto, in attesa del volume 10, è appena stato pubblicato su KING OURS il capitolo 89 di HELLSING, che sembra arrivato alle battute finali.

Il prossimo febbraio vedrà la pubblicazione in Giappone di altri volumi molto attesi: il 19 febbraio comincerà la seconda serie di BATTLE CLUB con BATTLE CLUB 2nd STAGE volume 1, il 20 febbraio toccherà a THE QWASER OF STIGMATA 4, mentre entro il secondo mese dell'anno verrà editato il settimo e ultimo volumetto di PENGUIN REVOLUTION.

Ma non è finita! Mentre lo scorso novembre è uscito in patria VENUS VERSUS VIRUS 6, in casa Mediaworks anticipano la pubblicazione del quinto volume di BLOOD ALONE "entro la prima metà del 2008".

Per concludere, in Corea giunge al volume 6 WITCH HUNTER, mentre siamo in attesa per la primavera di HORROR COLLECTOR 4 e de I FIORI DEL MALE 6.

Non c'è che dire: la checklist futura di JPOP sarà ricchissima!

Paolo Gattone