J-POP, ancora novita - seconda parte

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Sembra che la casa editrice J-POP non si fermi, e annuncia altre due novità, dopo quelle annunciate nei giorni scorsi!

Le novità riguardano due manga shojo, dal serbatoio della casa editrice Hakusensha, che sembra avere, con questi due titoli, un florido rapporto di collaborazione con la casa editrice italiana.

Ecco i due titoli che saranno pubblicati prossimamente in Italia:

LA CORDA D' ORO: una delicata melodia d' amore

LA CORDA D'ORO è uno dei titoli shojo più caratteristici degli ultimi anni: delicato e profondo come una melodia, questo titolo in 10 volumi (in corso) si ambienta tra le mura della prestigiosa Accademia Musical Seiso, a cui è difficilissimo accedere. Kahoko è una normale studentessa senza alcuna attitudine musicale che, grazie a un violino magico donatole da un folletto, riesce a superare le selezioni per entrare nella scuola più elitaria dell'intero Giappone! Qui incontrerà cinque affascinanti ragazzi che la costringeranno a lottare: per ottenere amore e successo la nostra eroina dovrà infatti vincere la spietata rivalità che domina tra gli studenti. LA CORDA D'ORO è uno dei titoli di punta della rivista LA LA di Hakusensha, insieme a VAMPIRE KNIGHT, e conta una collezione di merchandising pressoché smisurata, che ha il suo punto di forza in una serie di videogiochi e nei CD musicali che fanno da colonna sonora al celebre cartone animato. Un titolo che vi appassionerà e farà palpitare il vostro cuore sulle note di soavi sinfonie. LA CORDA D'ORO verrà presentato in 10 volumi bimestrali.

MEINE LIEBE: mistero...amore e...rose!

Lasciatevi trasportare dalle magiche atmosfere di Meine Liebe, un manga romantico e appassionato, ambientato nell'Europa del 1935! MEINE LIEBE è tratto da una serie di videogiochi e da un anime per cui KAORI YUKI (la famosa autrice di ANGEL SANCTUARY) ha curato il character design, lasciando alla bravissima Rei Izawa (dal tratto molto simile a quello della sensei) il compito di realizzare il manga omonimo in quattro volumi. Erika Klause è la protagonista della serie e la sua missione è ritrovare il giovane fratello, da cui si era separata anni prima, frequentando la "Rosenstoltz Academy", dove hanno studiato tutti i membri della sua famiglia. Qui dovrà affrontare intrighi e misteri, lungo il dipanarsi di una storia romantica, ricca di charme, che ci fa rivivere le atmosfere della "Vecchia Europa", e che farà scoprire alla bella Erika l'amore.

 

 

J-POP

J-POP