J-POP, annunci di primavera

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Sappiamo bene che la primavera è la stagione dal risveglio dal lungo e freddo inverno appena passato e, complice anche lo svolgersi delle prime fiere del settore, alcune case editrici hanno riportato i nuovi titoli che pubblicheranno da adesso fino fino al prossimo autunno. E non poteva mancare la casa editrice J-POP che ha aggiornato il suo sito ufficiale con le prossime novità che potremo leggere tra i primi fiori sbocciati e successivamente sotto l'ombrellone. Ormai è primavera. Mentre noi della redazione attendiamo la fioritura dei ciliegi, il nostro sempre attivo FACEBOOK precede ancora una volta il sito e, con una combo da tre, rivela ai lettori tre nuovi titoli del catalogo manga direttamente da tre case editrici diverse!

Aggiornata la mistica pagina dei COMING SOON, andiamo a scoprire nel dettaglio di che si tratta:

AGRIPPA

di Toru Uchimizu
 da Jump Square di Shueisha

2 volumi in corso
Un manga adrenalinico e spaccone che sconvolgerà ogni professore di storia e coinvolgerà i lettori affamati di action! Agrippa racconta la sanguinosa ascesa al potere del capo barbaro Vercingetorige, destinato a unificare tutte le tribù galliche e a contrastare lo strapotere di Roma. Dimenticatevi le pozioni magiche di Asterix... Teste mozzate, sogni di gloria e villaggi saccheggiati accompagnano ogni pagina di questo manga dal tratto dinamico e dal ritmo hard boiled!

SUNNY

di Tayo Matsumoto
 da Ikki di Shogakukan

2 volumi in corso
Un orfanotrofio, un gruppo di bambini e una vecchia automobile. Un micro mondo fatto di sogni e ricordi, di paure e speranze. La storia di una crescita, la storia di un'amicizia. Uno dei titoli più interessanti di Ikki arriva finalmente anche in Italia!

IKOKU MEIRO NO CROISÉE

di Hinata Takeda
 da Dragon Age di Fujimi Shobo

2 volumi in corso
Una giapponesina a Parigi! Fine Ottocento, l'Europa comincia ad avere scambi con il Giappone e la piccola Yune si trasferisce nella capitale francese per lavorare in una bottega di artigianato insieme a un ragazzo di nome Claude. Un manga dolce e romantico, trasposto anche in un anime da 12 episodi e trasmesso in Giappone l'estate scorsa!

Bene, e così anche noi abbiamo dato il nostro piccolo contributo per festeggiare la primavera e soprattutto per celebrare i nostri fan di Facebook, sempre di più (abbiamo superato gli 8000), che ci dimostrano ogni giorno la loro passione e continuano a darci fiducia!

Stay tuned, mi raccomando, che le novità sono appena iniziate.

J-POP

J-POP