J-POP: caratteristiche dell' edizione italiana del manga di Cyborg 009

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Nella polvere alzatasi a causa dei ritardi dell' uscita del manga del grande Shotaro Ishinomori, Cyborg 009, non abbiamo riferito le caratteristiche dell' edizione italiana pubblicata dalla casa editrice J-POP. Bene, nel cercare di rimediare alla svista (o all' errore che dir si voglia) diamo uno sguardo all' edizione nostrana di questo grande capolavoro del fumetto giapponese, che sarà composto da 27 volumi raccolti in 9 cofanetti con dentro tre volumi ognuno. Un' edizione lussuosa da non lasciarsi certamente sfuggire.

"Nove magnifici, imprevedibili! / Nove invincibili, inafferrabili!"

Il ricordo della sigla di un cartone animato che ha segnato una generazione, con i suoi temi profondi e la denuncia sociale mascherati da fantascienza, è ancora vivido nella mente di tanti bambini degli anni 80...

Oggi, chi ha conosciuto i "nove supermagnifici" in Tv potrà ritrovare i nove ragazzi robot nell'attesissima edizione di Cyborg 009, il manga di Shotaro Ishinomori, firmata J-Pop. Ishinomori è un mangaka famoso in tutto il mondo non solo per questa serie storica ma anche per altri prodotti di successo come Ryu il ragazzo delle caverne, Kamen rider e Kikaider code 02.

Il manga racconta le fantascientifiche avventure della squadra di androidi creata dal dottor Isaac Gilmore, in una lotta eterna contro i Fantasmi Neri. Cyborg 009 viene presentato in un'edizione creata appositamente per il mercato italiano: i 27 volumi che comporranno la saga verranno raccolti tre per volta in 9 cofanetti (i "Cybox"!), ognuno con una grafica esclusiva, disponibili anticipatamente in alcune fumetterie. Ogni tre mesi, infatti, sarà possibile trovare nei negozi aderenti alla promozione un nuovo cofanetto, mentre nelle altre fumetterie i volumi saranno disponibili a cadenza mensile.

SCHEDA TECNICA

Formato: 12x18 cm

Pagine: da 260 a 320, B/N

Prezzo: € 7,50

 

J-POP: caratteristiche dell' edizione italiana del manga di Cyborg 009

J-POP

J-POP