J POP: Post Luccam

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal sito JPop

11 novembre 2007 - POST LUCCAM

E un'altra Lucca è passata. Troverete alcune foto del nostro stand e delle sessioni di autografi del bravissimo KIM JAE-HWAN nella nostra sezione "speciali". per ora non ci resta che ringraziare calorosamente l'autore di DEMON KING, WARCRAFT e WAR ANGELS per la grande disponibilità dimostrata e per la sua contagiosa simpatia.

Il bagno di folla a cui è stato sottoposto il nostro stand è stato davvero senza precedenti. Non osavamo sperare in tanta attenzione per i nostri titoli (sono andate esaurite quasi tutte le novità e parecchi numeri delle serie "storiche"), eppure abbiamo avuto il segnale tangibile di quanto JPOP sia cresciuta nella considerazione della gente in solo un anno. Un anno nel quale abbiamo prodotto più di 100 volumi (dal nostro esordio nel marzo 2006 abbiamo superato quota 150!).

L'obiettivo per la Lucca del 2008 è crescere ancora, specialmente nella qualità dei titoli proposti: i "nuovi" AKUMETSU, QWASER, LIVES, TRIGUN, HELLSING, WANTED, PENGUIN REVOLUTION e HORROR COLLECTOR ci stanno dando moltissime soddisfazioni e siamo sicuri che le prossime serie che andranno ad aggiungersi al nostro catalogo nel 2008 non scontenteranno i nostri fan. E il 2008 potrebbe anche essere l'anno dei primi ospiti giapponesi!

Quello che ci ha fatto più piacere sono stati i complimenti della gente e degli addetti ai lavori che riconoscono a JPOP quell'impegno nella ricerca della qualità che è il nostro obiettivo primario. Un impegno che ci ha permesso di collaborare con le più importanti realtà editoriali: RIZZOLI, MONDADORI, PANINI e, ora, DISNEY (anche per il settore manga).

Una volta assorbita la fatica del Post Lucca siamo già ripartiti, se possibile più motivati, più carichi, più volenterosi nel migliorarci, per non deludere le aspettative e per confermare le buone premesse del passato.

Paolo Gattone

J-POP

J-POP