J-Pop: primi annunci 2008!

di

Tre nuovi titoli per il primo annuncio del 2008! Torna con una delle sue opere più recenti Masaomi "XENON " Kanzaki: direttamente dalle pagine di YOUNG CHAMPION"GO! GO! GO! BAMBINA!" di Akita Shoten arriva una commedia moderna e frizzante in 3 volumi che vi farà ridere, vi commuoverà e stuzzicherà tutti i vostri sensi! Siete pronti a leggere le avventure di Bambina, la Dea dell'Amore? Seguono tutte le anteprime 2008 targate J-Pop.


Fonte: J-Pop

La collana SENSEI ospiterà invece all'inizio della primavera il duo Kazuo Koike/Ryoichi Ikegami, già autori dell'intenso "Crying Freeman". JPOP ha l'onore di presentare in due maxivolumi di più di 400 pagine OFFERED, un serial che mischia fantapolitica a una storia sul superuomo che coinvolge anche... Adolf Hitler?

Ultimo nuovo titolo per la primavera "THE DEMON", intenso volume unico tutto a colori di provenienza coreana, che ci fa presenta una storia di fantascienza di stampo cyberpunk davvero da non perdere!

E ora passiamo alle comunicazioni di servizio. In distribuzione entro il mese tantissimi titoli molto attesi, tra cui "HELLSING 2". E dopo questa mini-pausa la serie riprenderà l'auspicata periodicità mensile. Mentre stiamo lavorando a "TRIGUN MAXIMUM" 3 e 4, pare si stia per sbloccare il problema che ha tenuto fermo il volume 2. Stiamo infatti aspettando solo gli ultimi materiali digitali per stampare la cover di questo attesissimo albo.