J-POP: uscite di ottobre 2008

di

Di seguito le uscite J-POP tramite il sito MANGAFOREVER

LA CARROZZA DI BLOODHARLEY
vol. unico


di Hiroaki Samura
"La Carrozza di Bloodharley": una storia dura, cupa, crudele. Un romanzo grafico che ci trasporta all'inizio del secolo scorso per farci vivere il dramma di alcune giovani fanciulle che, attirate dalla chimera di una vita di sogni e speranze, finiscono i loro giorni in modo atroce, sacrificate come "agnelli pasquali" in nome dei folli propositi del duca N. A. Bloodharley. Dal genio di Hiroaki Samura, acclamato autore de "L'Immortale", un manga feroce, capace di scuotere la nostra anima e stuprare le nostre coscienze. La sovracoperta è impreziosita da una carta speciale e sul risvolto interno è stampato un miniposter a colori che riproduce per intero l'immagine di copertina.
    
      
666 SATAN - vol. 4 (di 19)
di Seishi Kishimoto     
      
AKUMETSU - vol. 11 (di 18)
di Yoshiaki Tabata, Yuki Yogo
    
      
.HACK - LEGEND OF THE TWILIGHT
vol. 2 (di 2)

di Rei Idumi, Tatsuya Hamazaki
    
      
I FIORI DEL MALE - vol. 6 (di 7)
di di Lee Hyeon-Sook     
      
MEINE LIEBE - vol. 1 (di 4)
di Rei Izawa, Kaori Yuki

Lasciatevi trasportare dalle magiche atmosfere di Meine Liebe, un manga romantico e appassionato, ambientato nell'europa del 1935! Erika Klause ha un solo sogno: ritrovare il giovane fratello, da cui si separò quando era bambina, frequentando la "Rosenstolz Academy", dove hanno studiato tutti i membri della sua famiglia. Qui dovrà affrontare intrighi e misteri, lungo il dipanarsi di una storia romantica, ricca di charme, che ci fa rivivere le atmosfere della "Vecchia Europa" e che farà scoprire alla bella Erika l'amore.
    
      
PLEASE TEACHER - vol. 2 (di 2)
di Shizuru Hayashiya     
      
REALLY?! - vol. 5 (di 7)
di Lee Hyeon-Sook     
      
TRIGUN MAXIMUM - vol. 10 (di 14) numero inedito!

di Yasuhiro Nightow     
      
UBEL BLATT - vol. 1
di Etorouji Shiono     
      
DAMONS - vol. 1 (di 13)
di Osamu Tezuka, Hideyuki Yonehara
Comincia l'eroica vendetta di un uomo tradito dai suoi amici, orribilmente mutilato, derubato dell'affetto di chi amava di più... Un manga spietato, crudele, senza compromessi, che risponderà alla domanda: "Fin dove può spingersi la vendetta"?