Notizie

    Jeeg Robot: 5 curiosità sul famoso anime con i robottoni

    6

    notizia 21:00, 18 Maggio 2020

    Jeeg Robot: 5 curiosità sul famoso anime con i robottoni

    Prima di Naruto e ONE PIECE, prima di Dragon Ball e Yu degli Spettri e dei tantissimi anime mandati in onda negli anni '90 sulle reti Mediaset e Rai che ancora oggi sono un simbolo della nostra infanzia, c'era l'era dei canali regionali. Questi furono tra i primi a trasmettere prodotti orientali, gli anime, e tra questi c'era Jeeg Robot d'acciaio.

    Jeeg Robot d'Acciaio arriva in TV su Man-Ga a partire dal 12 luglio!
    notizia 15:02, 10 Luglio 2018

    Jeeg Robot d'Acciaio arriva in TV su Man-Ga a partire dal 12 luglio!

    Tramite la sua pagina Facebook, l'emittente Man-Ga ha annunciato che trasmetterà in esclusiva la gloriosa serie di animazione di Jeeg Robot D'Acciaio. Scopriamo tutti i dettagli sul piano per la trasmissione sul canale 133 di Sky, che inizierà nel corso di questa settimana e proporrà un episodio al giorno.

    notizia 19.37, 27 Aprile 2008

    Piero Pelù canta Jeeg Robot

    Piero Pelù, ex-cantante dei Litfiba e uno dei principali esponenti della musica Rock in lingua italiana, in risposta alle numerose voci, peraltro smentite da lui stesso, che volevano che la sigla di Jeeg Robot d'Acciaio fosse cantata da lui, ha deciso molto simpaticamente di farne una cover e abbinarla all'uscita del suo nuovo disco. Segnaliamo questa iniziativa, sebbene con ritardo, perché sicuri che farà piacere a molti.Eccone il link ad un video su Youtube, nel caso vogliate acquistarla potete andare sul sito Itunes.