Judith Park a Torino Comics 2008

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal sito ufficiale J-POP si apprende la notizia della partecipazione della mangaka coreana Judith Park alla prossima fiera del mercato di Torino Comics 2008 che si terrà nell' omonima città dal 6 all' 8 giugno 2008. Ricordiamo che Torino Comics 2008 ha avuto la sua anteprima dall' 8 al 12 maggio scorsi con la Fiera del Libro.

Considerata una delle mangaka coreane più brave e acclamata in Occidente, la giovane autrice ventitreenne sarà presente nello stand J-POP e per l' occasione sarà ristampato il suo YSQUARE e verrà proposto il suo lavoro, il volume unico YSQUARE PLUS:

A due anni di distanza dalla sua prima pubblicazione in Italia, siamo lieti di annunciare che JUDITH PARK sarà ospite d'onore durante la Mostra mercato di TORINO COMICS. La giovane autrice coreana, superstar acclamata in tutto l'Occidente come una delle più prolifiche mangaka fuori dal Giappone, sarà ospite presso il nostro stand. Per l'occasione ristamperemo l'esauritissimo YSQUARE, e presenteremo in anteprima l'ultima opera della bravissima Judith, il volume unico YSQUARE PLUS, seguito ideale della prima serie... in più vi consigliamo di non perdere la nostra conferenza, sabato 7 giugno alle ore 17:00. Vi riportiamo il comunicato dal sito www.torinocomics.com

"JUDITH PARK E J-POP. La ventitreenne autrice di origini coreane incontra i suoi lettori. Presentazione delle novità a marchio J-Pop. Modera Luca Boschi. In collaborazione con J-Pop. Partecipano Anne Berling (direttore editoriale Carlsen) e Paolo Gattone (direttore editoriale JPOP).
La mangaka non giapponese piu' tradotta al mondo finalmente in Italia! L'autrice di Dystopia, Ysquare, Luxus, Ysquare+ (in anteprima a Torino Comics!) arriva in Italia per incontrare il suo pubblico. Nel corso dell'incontro, Anne Berling illustrerà al pubblico italiano la produzione Carlsen (altri titoli: Jibun Jishin) e Paolo Gattone, oltre a presentare le nuove uscite annuncerà alcune attese novità del futuro catalogo JPOP."

J-POP

J-POP