Kappa Edizioni, in arrivo nuovi titoli e volumi inediti yaoi

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Kappa Edizioni comunica a tutti i suoi lettori, soprattutto coloro appassionati di manga a tematica yaoi (storie con amori tra uomini) che usciranno volumi inediti dei loro titoli preferiti ed inoltre ci saranno nuovi titoli in arrivo entro questa estate.

NUOVI BOY'S LOVE PER KAPPA EDIZIONI!

Vi ricordate di Kei e Ranmaru, e dei loro continui battibecchi? E di Masa e Kai, la cui relazione è forse la più tormentata (e inappagante) della storia dei Boy's love? Tenetevi forte, perché KIZUNA sta per tornare con l'INEDITO UNDICESIMO VOLUME! Preparatevi a grandi sorprese: conoscerete meglio il padre di Ranmaru (creduto morto) e finalmente Masa e Kai... Ehm... Basta così, non vogliamo rovinarvi la lettura con troppi spoiler! :-)
E questo non è che l'inizio! Con grande gioia, vi annunciamo che da questo mese Kappa Edizioni torna a pubblicare i vostri Boy's love preferiti... e a un prezzo decisamente più popolare: solo 6,90 Euro!
Oltre a KIZUNA 11 leggerete finalmente la conclusione de L'EQUAZIONE DEL PROFESSORE, sempre di Kazuma Kodaka: sono molte le rivelazioni che vi aspettano negli ultimi sei imperdibili volumetti, a cominciare da quelle riguardanti Kyohei, che ancora ignora che il fratello Toru sia gay!
Anche i fan di Ayano Yamane potranno gioire: dopo il già annunciato ritorno di THE CRIMSON SPELL (il 2 è in uscita a fine marzo, mentre il 3 a fine aprile), proseguiremo da giugno con 4 nuovi volumetti della cosiddetta FINDER SERIES, dedicata alle avventure del fotografo Akihito Takaba! Uno dopo l'altro approderanno in libreria YOU'RE MY LOVE PRIZE IN BINDING CAGE, YOU'RE MY LOVE PRIZE OF ONE WING, YOU'RE MY PRISONER IN VIEWFINDER e YOU'RE MY NAKED TRUTH IN VIEWFINDER... Per un'estate ancora più calda!
E rimanete sintonizzati, perché le sorprese con i Boy's love di Kappa Edizioni non finiscono qui... :-)

 

Kappa Edizioni, in arrivo nuovi titoli e volumi inediti yaoi