Kaze: arriva in Italia ed in DVD e Blu-Ray il primo film di Bleach

di

La casa editrice, con sede in Francia, Kaze, ha annunciato tramite il suo sito ufficiale che il prossimo mese vedrà la luce l' edizione italiana in DVD e Blu-Ray del primo film animato di Bleach, intitolato Bleach The Movie - Memories of nobody. Il film, cosi come l' anime, è ispirato al manga originale di Tite Kubo, pubblicato anche da noi dalla casa editrice modenese Panini Comics. L' uscita di questo film è prevista per il prossimo 3 novembre.

Per ulteriori informazioni vi riportiamo la trama dell' anime che presto potrete avere nelle vostre videoteche: Nella città di Karakura, spiriti non identificati iniziano ad apparire in massa. Cercano di affrontare questa invasione Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki e nel frangente incontrano Senna, una misteriosa Shinigami che distrugge la maggior parte di loro con la sua furia. Senna rifiuta di rispondere a qualunque domanda, forzando Ichigo Kurosaki e compagna nell'inseguimento cercando di comprendere chi sia.
Nel frattempo, nella Soul Society, mandano a investigare sulle stranezze che ultimamente stanno accadendo sulla terra Tōshirō Hitsugaya e Rangiku Matsumoto. Essi incontrano Ichigo e discutono sugli ultimi eventi nell'emporio di Kisuke Urahara spiegando che esiste una dimensione fra la soul society e quella terrestre chiamata "Valle delle urla", le anime che avevano visto, chiamate "dimenticati" sono quelle che si perdono in quella valle e dimenticano il loro passato. Non comprendono il motivo dell'aumento improvviso di questi spiriti, ma Kisuke spiega anche che tutte le memorie perse da quelle anime hanno formato una singola creazione, conosciuta come il "rosario dei ricordi" e Ichigo si appresta a trovarla...


Bleach The Movie - Memories of Nobody sarà pubblicato in versione a doppio disco, al prezzo di 24,99€
Kaze: arriva in Italia ed in DVD e Blu-Ray il primo film di Bleach