Kaze: volumetto da collezione in vendita delle Clamp

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per festeggiare i 20 anni di nascita dello studio Clamp, il famoso gruppo di mangaka giapponesi che hanno sfornato opere del calibro di Card Captor Sakura, Magic Knight Rayearth e altre di successo, si è pensato bene di realizzare un volumetto speciale ad edizione limitata con dvd allegato!

Quest' opera, che riassume schizzi, interviste e altro succulento materiale delle artiste con allegato il dvd che contiene due cortometraggi animati CLAMP IN WONDERLAND e CLAMP IN WONDERLAND 2 1995-2006 è intitolato CLAMP IN WONDERLAND PRECIOUS LIMITED COLLECTOR'S EDITION, costerà 19.95€ e sarà distribuito da Kaze in collaborazione con Pan Distribuzione nel territorio italiano, per un totale di sole 1000 copie!!! Ecco altre informazioni da ANIMANGAPLUS:

CLAMP IN WONDERLAND PRECIOUS LIMITED COLLECTOR'S EDITION


14x19, C., 280 pp., col., con DVD in allegato Euro 19,95

Un'opera magistrale, progettata dallo studio CLAMP in persona con l'aiuto della geniale mano della Production IG (Ghost in the Shell, Blood the last vampire, Kill Bill, Jin-Roh,...) e dello Studio Madhouse ( Naruto, Paranoia Agent, X, Trigun, La ragazza che saltava nel tempo,...).

In occasione del 20° anniversario dello studio, questa straordinaria edizione limitata vi farà scoprire l'insieme delle opere delle CLAMP, commentate dalle autrici stesse!

In 280 pagine circa, tantissimi segreti mai svelati sulle CLAMP e i loro personaggi, attraverso lunghe interviste inedite sullo studio, una bibliografia definitiva e due storyboard completi con i commenti di tutto lo staff di produzione.

Ad impreziosire ulteriormente il tutto, un DVD esclusivo contente i due corti animati inediti in cui per la prima volta si riuniscono tutti, ma proprio tutti, i personaggi che hanno fatto grande lo studio CLAMP: CLAMP IN WONDERLAND e CLAMP IN WONDERLAND 2 1995-2006, realizzato appositamente in occasione di questo importante anniversario.

Finalmente anche in Italia un'opera importantissima per tutti gli amanti dei manga e delle opere di questo fantastico studio composto da quattro grandissime autrici giapponesi.

Edizione multilingua da collezione a tiratura limitata a sole 1.000 copie!