Notizie

    notizia 20.53, 8 Aprile 2011

    Il manga Kekkaishi si è concluso in Giappone

    Lo scorso 6 aprile si è concluso il manga di Yellow Tanabe, Kekkaishi, titolo che i lettori italiani stanno leggendo grazie alla casa editrice modenese Panini Comics. A confermarlo è la stessa società tramite una notizia pubblicata sul sito ufficiale: Arriva recentissima dal Giappone la notizia che l' ultimo capitolo di KEKKAISHI, manga di Yellow Tanabe dedicato alle avventure dell' acchiappademoni Yoshimori Sumimura, è stato pubblicato sul nuovo del magazine Shonen Sunday, già disponibile dal 6 aprile in territorio giapponese. In questo modo, il numero di tankobon che raccolgono l' intera serie si attesterà a 35 volumi. In Italia abbiamo pubblicato il volume 19 a dicembre dello scorso anno, e nel corso del 2011 vedrete con molta probabilità la pubblicazione di altri tre volumi di questa serie. Continuate a seguirci ed a tenere d’occhio le checklist dei prossimi mesi per scoprire le date di uscita confermate!

    notizia 17.17, 23 Gennaio 2008

    Kekkaishi si mostra in due nuovi video

    Kekkaishi Kokuboro Shurai, la seconda adattazione in programmazione su Nintendo DS del celebre manga, si mostra in questi due video. I due filmati fanno riferimento ad un trailer e ad uno spot TV. Vi auguriamo una buona visione ricordandovi che Bandai ha annunciato che il gioco uscirà il prossimo 28 febbraio in Giappone.

    notizia 00:31, 29 Giugno 2006

    Kekkaishi: diventa anime

    Il recente manga edito da Planet Manga, Kekkaishi, diverrà anche una serie animata, diretta da Kenji Kodama.Per ulteriori informazioni cliccate QUI.