Ken il Guerriero - La leggenda del vero salvatore in prima visione tv su Man-Ga il 31 dicembre

di

Se per Capodanno non sapete che fare o magari desiderate passarlo a casa con i vostri amici davanti ad un invitante tavola bandita, allora sicuramente vi farà piacere trovare una prima visione assoluta su Man-Ga. Sabato 31 dicembre, ultimo giorno di questo 2011, andrà in onda Ken il Guerriero - La leggenda del vero salvatore, l'ultimo film della nuova saga animata dedicata all'uomo dalle sette stelle nato dalle matite di Buronson e Tetsuo Hara. L'appuntamento, assolutamente da non perdere, è fissato per le 21,50 con replica domenica 1° gennaio 2012 alle 20,25. Dopo il salto la sinossi e altre informazioni sulla pellicola.

Un progetto ambizioso articolato in cinque film porta finalmente sul grande schermo la leggenda di Ken il guerriero. Il ciclo de ‘Leggenda del vero salvatore' riprende la trama della conosciutissima serie televisiva, con nuova spettacolarità e attenzione alla psicologia dei personaggi, mentre la fedeltà all'atmosfera originale è garantita dalla partecipazione dei creatori Tetsuo Hara e Buronson. Tra guerrieri apocalittici e antichissime scuole di arti marziali, senza timore di mostrare la violenza e senza l'impulso a giustificarla, la storia di Ken il guerriero è già attesa dai fan della nazione che è ormai la sua seconda patria, l'Italia.

Ne LA LEGGENDA DEL VERO SALVATORE, dopo la sconfitta subita da Shin, Ken viene catturato da un mercante di schiavi e portato in una città fortezza, dove sarà costretto a combattere in un`arena. Provato nel fisico e nell`anima, Ken riesce a ritrovare il coraggio e a reagire grazie all'incontro con Fugen, un anziano maestro di arti marziali che lo aiuterà a capire quale sia il suo destino...

TITOLO ORIGINALE: SHIN KYUSEISHU DENSETSU HOKUTO NO KEN - KENSHIRO DEN ZERO
ANNO DI PRODUZIONE: 2008
nullGENERE: Azione, avventura

DOPPIATORI:
Kenshiro: Lorenzo Scattorin
Julia: Patrizia Mottola
Shin: Claudio Ridolfo
Ryuken: Maurizio Scattorin