Ken il Guerriero: la leggenda di Raoul, il terzo film della nuova saga di Hokuto su Man-Ga

di

Appuntamento assolutamente da non perdere quello di sabato 19 novembre su Man-Ga! Alle 22,20 andrà infatti in onda Ken il guerriero: la leggenda di Raoul, il terzo film della nuova saga animata di Hokuto tratta dal manga di Buronson e Tetsuo Hara, prodotto per festeggiare i 25 anni della prima apparizione della serie cartacea in Giappone. La pellicola sarà replicata domenica 20 alle 20,55. Il film è stato distribuito nei cinema italiani da Yamato Video e Dolmen e poi pubblicato in DVD. Dopo il salto la sinossi e informazioni sul titolo animato.

Un progetto ambizioso articolato in cinque film porta finalmente sul grande schermo la leggenda di Ken il guerriero. Il ciclo de ‘Leggenda del vero salvatore' riprende la trama della conosciutissima serie televisiva, con nuova spettacolarità e attenzione alla psicologia dei personaggi, mentre la fedeltà all'atmosfera originale è garantita dalla partecipazione dei creatori Tetsuo Hara e Buronson. Tra guerrieri apocalittici e antichissime scuole di arti marziali, senza timore di mostrare la violenza e senza l'impulso a giustificarla, la storia di Ken il guerriero è già attesa dai fan della nazione che è ormai la sua seconda patria, l'Italia.

Ne LA LEGGENDA DI RAOUL Kenshiro e Raoul, fratelli depositari delle tecniche di combattimento della Divina scuola di Hokuto, si avvicinano inevitabilmente allo scontro finale, comprendendo che il loro destino è legato a colei che si nasconde dietro la misteriosa maschera dell`ultimo Guerriero di Nanto...

TITOLO ORIGINALE: SHIN KYUSEISHU DENSETSU HOKUTO NO KEN - YURIA DEN
ANNO DI PRODUZIONE: 2007
nullGENERE: Azione, avventura

DOPPIATORI:
Kenshiro: Lorenzo Scattorin
Raoul: Dario Oppido
Raoul bambino: Luca Ghignone
Fudo della montagna: Luca Semeraro
Reina: Sonia Mazza
Julia: Patrizia Mottola
Lynn: Tosawi Piovani
Bart: Massimo Di Benedetto
Toki: Ivo De Palma
Ryuken: Maurizio Scattorin
Rihaku del mare: Marco Balbi
Barga: Massimiliano Lotti
Orca Rossa: Tony Fuochi
Giraku: Antonello Governale
Shuren del fuoco: Alessandro D'Errico
Voce Narrante: Guido Ruberto

Ken il Guerriero: la leggenda di Raoul, il terzo film della nuova saga di Hokuto su Man-Ga

Altri contenuti per Ken Il Guerriero - La Leggenda di Raoul