Kimota! Il ritorno di Miracleman!

di
INFORMAZIONI SCHEDA

1982. Michael Moran è un giornalista freelance inglese di mezza età che conduce una vita mediocre. La sua unica evasione è un sogno ricorrente, vivido, quasi un ricordo. Mike sogna di volare, di essere un supereroe. Ma ha dimenticato la parola magica che attiva i suoi poteri. Nel corso di un attentato terroristico in una centrale nucleare, il passato lo travolgerà con la violenza di un fulmine. E succede un miracolo. Panini Comics è orgogliosa di presentare il ritorno di un capolavoro unico e imperdibile, assente dagli scaffali di tutto il mondo da più di vent’anni, in una nuova edizione completamente restaurata e rimasterizzata in digitale da Marvel Comics.

Preparatevi a leggere il fumetto che ha cambiato la storia dei supereroi nella sua più recente incarnazione, a soli due mesi di distanza dalla pubblicazione negli Stati Uniti!

Troverete MIRACLEMAN 1 in tutte le edicole a partire dal 27 marzo 2014: 64 pagine di fumetto true brit in tre splendide versioni: la COVER A di Joe Quesada (che vedrà un incredibile cut price a  € 1,99) la COVER B di Leinil Yu e la variant con effetto metal embossed opera di Jerome Opeña (che vedete come corredo all'articolo).
Miracleman

Miracleman

  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile