Kowarekake no Orgol: disponibile promo di sette minuti

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito per il progetto autoprodotto dell' anime Kowarekake no Orgol (Kowarekake no Orugoru or Half-Broken Music Box) ha diffuso on-line un promo video di 6 minuti e 35 secondi con una traccia vocale lo scorso venerdi 1° maggio.

L' illustratore della POP Moetan ha disegnato e supervisionato il progetto per il suo brand di autoproduzione ElectromagneticWave. La storia racconta di un musicista che fallisce un' audizione dietro l' altra. Un giorno, incontra una ragazza misteriosa che finisce per vivere con lui.
Il video era stato precedentemente realizzato per il DVD all' evento del Comic Market 75 dello scorso dicembre a Tokyo. Masumi Asano doppia la ragazza Furawaa (translitterazione fonetica di "fiore"), mentre Tetsuya Kakihara doppia il musicista Keiichiro.
La POP ha illustrato le guide in inglese di Moetan che sono state animate dalla ACTAS Inc. per la televisione nel 2007. Ha anche illustrato una serie di libri intitolata POP Wonderland che narrava racconti classici per bambini come Thumbelina e Alice nel Paese delle Meraviglie. Dark Horse Comics pubblicherà la versione della POP di Thumbelina negli USA a luglio.

Fonti: Moon Phase e Anime News Network