L' anime di Stan Lee e Bones, Heroman, è ora in produzione

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Lo Studio Wanpack riporta di aver prodotto i disegni chiave per il 12° capitolo dell' anime Heroman del fumettista americano Stan Lee e lo studio di animazione giapponese BONES lo scorso mese. I dettagli di Wanpack è la prima indicazione che dopo una lunga gestazione, il progetto è entrato all' effettiva produzione.

Lee, il co-autore dei fumetti di Spider-Man e X-Men, ha progettato questa nuova serie animata per la televisione con lo stesso studio BONES che ha realizzato tra gli altri Fullmetal Alchemist e Soul Eater.

Secondo le informazioni pubblicate nel numero di maggio del 2008 della rivista di Kadokawa Shoten, Newtype, la storia di Heroman ruoterà intorno ad un ragazzo chiamato Joey che scopre un robot giocattolo vicino la costa ovest degli USA. Il giocattolo diventa Heroman, un robot gigante che Joey pilota contro le minacce del male. BONES ha proiettato un film promozionale per Heroman (come è stato per Soul Eater, Bōnen no Xamdou e Shinjuku Satomi Hakkenden) al Tokyo International Anime Fair 2008.

Tamon Ōta ha già lanciato una versione manga nella rivista di Square Enix, Monthly Shonen Gangan il 12 agosto.

Pow! Entertainment, l' attuale compagnia di produzione di Lee, sta producendo una serie manga separata chiamata Ultimo con l' autore Hiroyuki Takei (Shaman King), in collaborazione con la rivista di Shueisha, Jump Square, quella di Viz Media, Shonen Jump e con la società gemella della Sony Music Entertainment, Dream Ranch. Lo scorso anno, Lee ha anche sviluppato una serie animata televisiva intitolata Quartz con la GDH, che è stata la società gemella dello studio di animazione Gonzo.

Fonte: Anime News Network

L' anime di Stan Lee e Bones, Heroman, è ora in produzione

Heromananime

Heromananime
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile