L' assedio di Panini Comics

di

La casa editrice modenese Panini Comics parla un pò dell' evento dell' anno Marvel, The Siege. Questo titolo, che letteralmente vuol dire "L' assedio" è un crossover che farà incontrare i principali eroi della serie della Casa delle Idee e ci sarà un tuffo alle origini, cioè verrà svelato come iniziò tutto. Nella news che vi riporteremo c' è la presenza di alcuni spoiler, raccomandiamo quindi a tutti i lettori di Dark Reign ed altri comics Marvel di non andare oltre, perchè potreste rovinarvi qualche colpo di scena.

The Siege - Attenzione: possibili spoiler nella news!

Mentre in Italia stiamo entrando nel vivo dell'evento DARK REIGN, negli States è già cominciato l'evento Marvel del 2010: The Siege!
Il titolo del crossover parla da sé: L'Assedio. A cosa? A uno status quo imperante ormai da qualche tempo cha ha fatto storcere il naso a non pochi lettori. Ma non solo, ad essere in serio pericolo sarà anche la rinata Asgard e il suo divino sovrano. Tradito da amici cui si sentiva legato da fratellanza d'armi, onore e ideali, Thor scoprirà che non è solo, non più.
Questo assedio, e la conseguente battaglia definitiva che ne seguirà, porranno le basi per un nuovo starting point dell'intero Universo Marvel.
Per un evento di questa portata la Casa delle Idee prevede un cast d'eccezione, il migliore possibile... Senza entrare nel dettaglio, con ciò vi abbiamo già detto molto su quelli che saranno i protagonisti di questa straordinaria rinascita.

Olivier Coipel
e Brian Michael Bendis saranno i demiurghi di questo attesissimo evento, mentre le varie serie regolari non verranno minimamente intaccate dalla mini portante, conservando i team creativi visti sinora. Insomma, uno scenario molto simile a quanto visto con CIVIL WAR...
La miniserie principale verrà comunque affiancata da un'altra storia a opera di Brian Reed e Chris Samnee, come già fu "Frontline" per SECRET INVASION, che mostrerà il ruolo dei media nel corso dell'attacco di Osborn ad Asgard.
Aprile sarà il mese in cui tutte le testate vendicative concluderanno la loro corsa, il che può significare soltanto una cosa: l'Universo Marvel ripartirà per mano del suo team più conosciuto e glorioso, I Vendicatori. Dopo anni oscuri, pieni di compromessi, di guerre, di fraintendimenti e di inganni, gli Eroi della Casa delle Idee stanno per riscoprire cosa li ha resi tali.
Heroic Age sarà la nuova frontiera delle storie di supereroi, e noi non vogliamo mancare all'appuntamento.


L' assedio di Panini Comics