4
Speciale Fumetti
Ultimate Spider-Man: Hickman e Checchetto rivoluzionano l'Uomo Ragno
La campagna pubblicitaria più inquietante di sempre
Interbest è una compagnia pubblicitaria olandese, ed apparentemente in essa lavorano le più perverse e machiavelliche menti di questo secolo. Per far sì che gli spazi pubblicitari su degli enormi cartelloni vicini ad una grande autostrada olandese venissero affittati, i malvagi pubblicitari hanno perpetrato un ricatto all'intera popolazione olandese. Il primo giorno, sul cartellone apparve l'immagine di un rotondo signore di mezza età che potremmo definire senza tema di smentite meno che attraente. Assieme all'immagine, già poco piacevole, la vera minaccia: per ogni giorno che passa senza che qualcuno compra questo spazio pubblicitario, quest'uomo si toglierà un capo di abbigliamento.
Quella che vedete qua sotto è l'ultima delle immagini affisse, prima che l'eroica Radio 2 comprasse lo spazio e salvasse l'Olanda e il mondo intero dalla catastrofe. Phew!
FONTE: www.adverblog.com
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Nerd News
Nerd News
Contenuti più Letti
- 1 commenti3 manga che hanno terribilmente deluso dopo un inizio promettente
- Dragon Ball Super, 3 avversari fortissimi che Gohan Beast potrebbe annientare
- Dragon Ball GT: la verità dietro gli episodi "perduti" della serie
- 4 commentiUltimate Spider-Man: Hickman e Checchetto rivoluzionano l'Uomo Ragno
- Dragon Ball Super, l'Ultra Ego è più forte dell'Ultra Istinto dopo gli ultimi avvenimenti?
- Quanti episodi per My Hero Academia? La programmazione completa dell'anime
- Frieren: quali sono i personaggi più popolari? La classifica è una sorpresa
- 1 commentiJujutsu Kaisen: un cosplay di Ryomen Sukuna nella sua forma Heian
- ONE PIECE 1112, cosa succederà nel prossimo attesissimo capitolo?
- Clamoroso Crunchyroll: Kaiju No. 8 è il primo anime trasmesso in diretta con il Giappone!