La Lantis, etichetta discografica, si butta negli anime: in arrivo Goulart Knights

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un sito internet ha rivelato notizie su Goulart Knights, il primo e originale progetto animato dell' etichetta musicale della compagnia sussidiaria della Bandai Visual, Lantis, che è stata fondata una decina di anni fa. Il progetto è stato concepito da Takumi Miyajima (Tales of Symphonia, Tales of the Abyss, Coded Soul -Uketsugareshi Idea-) e illustrato da Sion.

Il progetto prevede quattro doppiatori in un' unità di intrattenimento e musica: Yuuki Kaji (Nile), Atsushi Abe (Hokuto), Takuma Terashima (Ulbireo) e Kazuma Horie (Regulus).

La storia inizia quando delle creature misteriose chiamate "Archons" appaiono nel nostro mondo. L' umanità deve vedersela con queste creature che vogliono soggiogare gli uomini. Solo il "Chalice", la fonte dell' umanità, può sconfiggere i potenti invasori. Cosi gli umani realizzano un' unità contro quest' ultimi composta da combattenti che sanno usare il potere del Chalice in battaglia. Le persone scelte per combattere gli Archons con il Chalice come loro arma sono chiamati Goulart Knights.

Al momento non c' è nessun annuncio ufficiale della realizzazione di questo anime, tuttavia lo staff della Lantis darà, in modalità gratuita, un drama cd originale intitolato Goulart Kishidan: Homunculus Sōdō (Goulart Knights: Homunculus Strife), durante la 76° edizione estiva del Comic Market, evento che si svolgerà al Tokyo Big Sight dal 14 al 16 agosto prossimi. I quattro doppiatori coinvolti nel progetto saranno presenti allo stand del Comic Market della Lantis l' ultimo giorno della kermesse, il 16 agosto. La casa discografia, farà uscire successivamente, un mini-album di debutto di Goulart Knights il prossimo 30 settembre. Il numero di agosto della rivista di Gakken, Animedia, ha già pubblicato un manga breve di 16 pagine riguardo questo titolo.

Fonti: 2channel e Anime News Network


La Lantis, etichetta discografica, si butta negli anime: in arrivo Goulart Knights