La neve se ne frega

di

Panini Comics è lieta di presentare una nuova, entusiasmante collaborazione con un mito della musica italiana: Luciano Ligabue. Dal romanzo bestseller "La neve se ne frega" arriva una Graphic Novel in tre parti, appassionante ed appassionata, scritta da Matteo Casali e disegnata da Giuseppe "Cammo" Camuncoli sotto la supervisione dello stesso Liga!

Fonte: Panini Comics



In un futuro nemmeno troppo remoto, la società ha realizzato il migliore dei mondi possibili. Un luogo in cui si nasce vecchi e si ringiovanisce col passare degli anni. Un mondo pulito, dove ogni cosa funziona alla perfezione sotto l'occhio vigile delle telecamere che osservano silenziose i gesti quotidiani di ogni persona. Grazie alla precisione del Piano Vidor, i bisogni e la felicità di ogni individuo sono garantiti, così come il diritto ad avere diritti. E godere di tali diritti è un dovere per tutti.
In questa società rigorosa e allo stesso tempo ovattata vivono DiFo e Natura, una coppia come tante altre, che passa i suoi giorni compiendo i lavori assegnati, divertendosi con le forme di intrattenimento consentite e facendo l'amore. Come fanno tutti.
Ma DiFo e Natura sono diversi...

PANINI COMICS MEGA N. 1
LA NEVE SE NE FREGA N. 1

18x26, B., 48 pp., col. Euro 3,50
In edicola, fumetteria e online a partire dal 6 marzo con anteprima assoluta il 1° marzo al Festival del Fumetto di Mantova.