La serie di romanzi Tatakau Shisho sarà trasposta in anime

di

Il blog ufficiale di Ki ga Muitara no Light Novel Shūhō ha riportato, sabato scorso, un piccolo annuncio che riguardava un adattamento animato per la serie di light novel di Ishio Yamagata intitolate Tatakau Shisho. L' annuncio è stato fatto durante il festival evento di Hatsukoi Limited & Yoku Wakaru Gendai Mahō Joint che appunto si è tenuto lo scorso sabato. Il cast e lo staff dell' anime di Tatakau Shisho non è stato ancora annunciato. L' apertura del sito ufficiale è prevista per il prossimo 10 luglio.

Nella storia delle light novel, tutte le persone defunte ritornano nel mondo come dei "libri" venduti nella libreria Bantorra. Un ragazzo chiamato Koria Tonisu ha subito l' eliminazione dei suoi ricordi, e lo hanno "attrezzato" con una bomba. E' stato mandato per uccidere Hamyuttsu Meseta, la bibliotecaria più potentemente armata del mondo. Tuttavia, si innamora a prima vista di questa bellissima donna incarica dei "libri", ed è cosi che il ragazzo viene coinvolto in una grande guerra che si scatena all' infuori della libreria.

Yamagata ha pubblicato otto volumi delle light novel della serie di Tatakau Shisho con le illustrazioni di Shigeki Maeshima. (Maeshima è l' autore del manga Dragon Fly nell' antologia Robot e Gelatin ed ha disegnato i personaggi nel pilot The Five Killers per Gonzo) Kokonotsu Shinohara sta adattando il primo romanzo (Tatakau Shisho to Koisuru Bakudan) in un manga sin dal lancio della rivista web di Shueisha, Ultra Jump Egg, nel marzo del 2008, e il secondo volume monografico del manga uscirà a luglio.

Fonte: Anime News Network

 

La serie di romanzi Tatakau Shisho sarà trasposta in anime