La serie OAV Aika Zero confermata per il debutto in Giappone il 25 agosto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il distributore giapponese di anime Bandai Visual sta inserendo la serie OVA chiamata AIKa ZERO per un debutto per il prossimo 25 agosto. Noriyasu Yamauchi sta disegnando i personaggi del primo episodio di 30 minuti di AIKa ZERO come ha fatto per il primo progetto video animato di Agent Aika e il prequel AIKa R-16: Virgin Mission.

Bandai Visual descrive il progetto come "il ritorno del leggendario angelo della legge, un anime di azione sexy in una intera e nuova serie OAV!!" In questa storia, ambientata in un mondo futuro (principalmente sommerso sott' acqua), la 19enne Aika Sumeragi sta andando al college mentre si allena come agente assistita da un addetto del salvataggio di affari di Gozo Aida.
Oltre al design, Yamauchi sta dirigendo e supervisionando la produzione dell' animazione. Kenichi Kanemaki sta anche ricollegando la storia ispirata ai plot originale della serie di Studio Fantasia e Bandai Visual. La doppiatrice di AIKa R-16 è l' attrice Ami Koshimizu che riprende il suo ruolo di Aika e canta il tema musicale del progetto. L' edizione iniziale in Blu-ray Disc comprenderà una speciale illustrazione "H pinup" disegnata da Yamauchi, un booklet speciale, un extra video realizzato come fotoromanzo, e un commento audio. Yamauchi sta anche illustrando la cover.
Bandai Visual ha postato un' anteprima del sito, che non sarà ultimato prima del 30 maggio. Central Park Media ha pubblicato la prima serie negli USA, mentre Bandai Entertainment ha ristampato la prima serie e licenziato la seconda.

Fonti: 2channel e Anime News Network