Lamezia Comics & Co. 2013, la quinta edizione il 14 e 15 settembre 2013

di

L’associazione culturale AttivaMente dà il via alla quinta edizione del "Lamezia Comics & Co...". La manifestazione si terrà sabato 14 e domenica 15 settembre 2013, mantenendo nella sostanza la struttura delle edizioni passate con tante attività che riempiranno le due giornate con un programma che ad oggi è in fase di definizione. L’evento avrà luogo nel chiostro di San Domenico. Questo rappresenta un ritorno alle origini, lì proprio dove è nato il Lamezia Comics e si è sviluppato nelle prime due edizioni. Nel 2011, infatti, per via dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato la struttura, la fiera è stata gentilmente ospitata dall’Istituto Scolastico Tommaso Campanella, a cui va ancora oggi il nostro ringraziamento.

Un ritorno nel centro cittadino in una splendida struttura rinnovata, grazie all'intervento dall'Amministrazione Comunale, che, insieme al palcoscenico dell'Umberto, sarà teatro di mostre, cinema, incontri con gli autori, sfilate cosplay, combattimenti, concerti, e tanto altro ancora. La volontà è quella di venire incontro all'interesse non solo degli appassionati ma anche di tutti coloro i quali ci hanno seguito in questi anni. Un grazie va ai tanti ragazzi che ci hanno spronato ed incoraggiato nell'andare avanti in questi anni, ed un ringraziamento va anche all'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme ed in particolare all'ass. alle politiche giovanili Rosario Piccioni che in questi mesi ha interloquito assiduamente e proficuamente con l'associazione per dar vita a questa edizione cosi strutturata.

Per saperne di più non perdeteci di vista, cercateci e seguiteci su tutti i principali social network nonché sul sito internet www.lameziacomicsandco.it che verrà aggiornato appena saranno pronte tutte le news su questa quinta edizione.
Lamezia Comics & Co. 2013

Lamezia Comics & Co. 2013