Le Grandi Saghe: cosa uscirà a gennaio, parte seconda

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Eccoci con la seconda parte dell' appuntamento mensile sulle uscite della collezione Supereroi: le Grandi Saghe, una collezione pensata per il circuito delle edicole e realizzata da Panini Comics in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

Grandi Saghe di Gennaio (2di2) - I titoli della seconda metà del mese

Cosa riserverà la collana SUPEREROI: LE GRANDI SAGHE per la seconda parte di gennaio?
Innanzitutto fra pochissimi giorni un volume dedicato a due delle miniserie più apprezzate degli ultimi anni: Powerless, una storia alternativa che ci mostra Logan, Matt Murdock e Peter Parker a vivere una vita senza il dono di un potere straordinario, ma nondimeno capaci con le loro gesta quotidiane di riscrivere e rivedere il concetto di Eroismo; e Bullet Point, una rivisitazione delle origini dell'Universo Marvel e del progetto Super Soldato, in una chiave di lettura moderna e realistica ad opera di un autore che in questi contesti è un maestro, J.M. Straczynski.
Il secondo volume che arriverà a fine mese si focalizza invece sul Dottor Strange: anche qui la storia portante vede al timone il nostro Straczynski, con una storia che ridefinirà poteri, oneri e onori dello Stregone della Casa delle Idee. In appendice, un interessante incontro fra il Dottore e i Vendicatori con testi di Roy Thomas e disegni del leggendario John Buscema. 

44) 18/01- Senza Poteri (Matt Cherniss & Peter Johnson, Michael Gaydos) - Contiene Powerless 1-6 e Bullet Points 1-5 di J.M. Straczynski.
45) 25/01 - Dottor Strange: principio e fine (J.M.Straczynski, Brandon Peterson) - Strange 1-6, Doctor Strange 178 e Avengers 81.


Si tratta di opere di grandissima qualità e spessore narrativo, che vi invitiamo a non perdere assicurandovi questi splendidi volumi brossurati in allegato a La Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera.
L'appuntamento è per il prossimo mese, con altri straordinari titoli Marvel: restate con noi!

 

Le Grandi Saghe: cosa uscirà a gennaio, parte seconda

Panini Comics

Panini Comics