Le nuove serie di Hello Kitty in prima tv su Boomerang dal 15 giugno

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal 15 giugno prossimo, saranno trasmesse su Boomerang le serie inedite in prima visione tv di Hello Kitty, la simpatica e dolce gattina che con i suoi amici porta i bambini nel mondo incantanto e fantastico delle fiabe. Imperdibile appuntamento per quei bambini che non hanno mai visto le sue avventure e per le mamme che conoscono il personaggio. Hello Kitty è conosciutissima in tutto il mondo, ed è protagonista, a trent' anni dalla nascita, di un vasto giro d' affari di merchandising indirizzato alle bambine con vestiti e altri oggetti a lei abbinati. Le serie animate che andranno in onda sono pubblicate in dvd dalla casa editrice bolognese Dynit.

Dynit presenta: HELLO KITTY NEW SERIES!

•    HELLO KITTY - ALLA RICERCA DELLE MELE MAGICHE
•    HELLO KITTY
- IL BOSCO DEI MISTERI
•    KERO KERO KEROPPI
- AIUTO! LA CITTÀ SULLE NINFEE È IN PERICOLO!
•    USAHANA
- LA BALLERINA PIENA DI SOGNI    

HELLO KITTY: serie inedite, in esclusiva su Boomerang.
Dal 15 Giugno. Dal lunedí al venerdí dalle 20.35.
Sabato e domenica dalle 13.30 e dalle 21.25.

BOOMERANG é la casa di Hello Kitty. La famosa gattina amata dai piccoli, dalle bambine e dalle mamme sará protagonista, insieme ai suoi teneri amici, delle nuovissime serie che verranno trasmesse in 1° tv sul canale dei grandi classici di SKY a partire dall'estate.
Dal 15 Giugno, infatti, dal lunedí al venerdí in prima serata (h. 20.35) e nel fine settimana all'ora di pranzo (h. 13.30), Hello Kitty divertirá i bimbi con le serie inedite ALLA RICERCA DELLE MELE MAGICHE e IL BOSCO DEI MISTERI. Il suo inseparabile amico ranocchio, Kero Kero Keroppi, sará invece il protagonista di AIUTO, LA CITTÀ SULLE NINFEE È IN PERICOLO! Mentre la coniglietta Hana sará la piccola star di LA BALLERINA PIENA DI SOGNI.

Le puntate di queste nuove serie durano 10 minuti, sono realizzate in animazione tradizionale e vengono narrate come fantastiche fiabe, accompagnando cosí i piccoli in un mondo incantato: dai costumi ai colori, dai paesaggi alle musiche, tutto é immerso nella magia. L'amicizia é il valore chiave in tutte le serie Hello Kitty proposte da Boomerang. Anche queste ultime produzioni, vedono affetto, solidarietá e sostegno nei confronti degli amici come la base di incantevoli storie. Nelle nuove serie peró ampio spazio é dato anche alla ricerca, alla scoperta e all'avventura, per impare a conoscere il mondo intorno a noi in modo gioioso e sereno. Infine, per le nuove storie Hello Kitty é stata appositamente realizzata una sigla italiana, puoi vederla cliccando QUI.
 
HELLO KITTY - ALLA RICERCA DELLE MELE MAGICHE                              
Al grido di Melacadabra! le nostre piccole protagoniste, Kitty e Mimmy, vengono catapultate in un regno magico: il Bosco delle Mele, la cui regina si é improvvisamente ammalata e per guarire ha bisogno della mela d'oro, l'unico frutto in grado di esaudire tutti i desideri. Le due gattine andranno cosí alla ricerca del frutto magico, "succulento" anche per altri personaggi che lo inseguono da tempo.
In questa avventura Kitty e Mimmy sono aiutate da Pururu, la fatina, e da zio Scotch, il gufo-guida. Inoltre, posseggono utilissimi oggetti magici, come il cofanetto rosa al cui interno c'é uno specchio magico in grado di metterle in comunicazione con zio Scotch e il ciondolo magico a forma di cuore. Le due gemelle sono convinte che nessuno sappia del loro segreto... in realtá la mamma ha scoperto tutto e le asseconda nella ricerca.
 
HELLO KITTY - IL BOSCO DEI MISTERI                                            
Hello Kitty ha bisogno dei sui amici! In questa nuova avventura, infatti, sará accompagnata, oltre che dai suoi amici storici, Keroppi, Pururu, zio Scotch, anche da Mimmy, sua sorella gemella. Insieme le due dolci gattine si trasformeranno in abili investigatrici per scoprire il motivo per cui spariscono tanti oggetti dal bosco fatato. Grazie alle trasformazioni, riusciranno a lavorare in segreto celandosi dietro panni e abiti insoliti e del tutto nuovi.
 

KERO KERO KEROPPI - AIUTO! LA CITTÀ SULLE NINFEE È IN PERICOLO!    
Il ranocchio Keroppi si iscrive alla scuola di Scienze Naturali dove vivrá incredibili avventure insieme ai suoi compagni. Dovrá, infatti, trovarsi di fronte al malvagio Gamegamedada, uno scienziato pazzo che vuole distruggere la scuola.


USAHANA - LA BALLERINA PIENA DI SOGNI    

Hana é una coniglietta che insegue il sogno di diventare una grande ballerina. Un giorno riceve una lettera in cui si dice che ha superato le selezioni per entrare nella prestigiosa scuola di danza Premiere, che si trova nell'isola Etoile. Qui fará amicizia con tante altre aspiranti ballerine, le gemelle Rose e Mary, Iris e tante altre. Pur sentendo la mancanza della sua dolce nonnina e una forte nostalgia di casa, Hana é determinata ad impegnarsi per far sí che il suo grande sogno diventi presto realtá.
 

BOOMERANG é presente nel pacchetto basic di SKY Italia, "MondoSky" (canale 608), raggiungendo cosí le case di tutti i 4.7 milioni di abbonati. Destinato ai cartoon fan di ogni etá e ad una visione condivisa genitori-figli, il canale trasmette non solo i grandi classici dell'animazione, come Scooby Doo, Tom & Jerry, Braccio di Ferro e i Looney Tunes, ma anche nuovissime serie in 3D pensate apposta per i bambini in etá prescolare, tra cui Hello Kitty, Le Avventure di Piggley Winks e Sam Sam. Boomerang é il luogo dove i piú piccoli possono ridere e divertirsi, contagiando tutta la famiglia. Gli ultimi dati Auditel (Ottobre 2008) confermano Boomerang il canale prescolare piú visto dai bambini SKY.