Lucca 2012: contest AvX per Panini Comics

di

Panini Comics in onore dell'evento dell'anno : Avengers vs X-Men propone un contest video. In particolare, coloro che vorranno partecipare, dovranno fare un video di 30 secondi durante i quali esprimono la loro preferenza fra uno dei due schieramenti descrivendo le motivazioni di tale scelta.

Riportiamo la newsletter relativa. Lucca Comics & Games 2012: Panini Comics lancia la sfida! Stai con gli Avengers? Stai con gli X-Men? Mettici la faccia! Registra un breve video della durata di 30 secondi e invialo ad avx@panini.it.I migliori saranno selezionati e proiettati alla conferenza di Marvel Italia e sul sito internet www.paninicomics.it, oltre che sui profili Facebook e Twitter ufficiali di Panini Comics.

Tutto quello che devi fare è dirci tu con chi stai e perché. Hai tempo fino a Lunedì 29 Ottobre. E se ti senti un vero eroe, raggiungici alla conferenza/evento di Marvel Italia, Sabato 3 Novembre alle ore 13 nella sala di Palazzo Ducale. Avrai modo di esprimere la tua preferenza davanti allo staff della Marvel Italia, e scontrarti con la fazione avversaria. È più forte Hulk o la Cosa? È più in gamba Cap o Ciclope? Forma una squadra e di' la tua nello scontro AvX Versus! Chi uscirà vincitore dal dibattito riceverà in omaggio ricchi premi targati Hasbro. Vinceranno gli Avengers o gli X-Men? Spedisci il tuo video all'indirizzo email avx@panini.it, e scoprilo alla conferenza, Sabato 3 Novembre alle 13!E che vinca il migliore!