Lucca Comics 2009: prevendita on-line dei biglietti, ospiti ed altro

di

Arrivata l' ennesima newsletter dal sito ufficiale della fiera fumettistica toscana Lucca Comics and Games 2009, che si svolgerà dal prossimo 29 ottobre al 1° novembre proprio a Lucca - in altre notizie avevamo riferito che la fiera iniziasse il 30 ottobre, ci scusiamo per l' errore - con la notizia della prevendita on-line dei biglietti. Oltre a questo però ci sono un sacco di altre notizie, come una panoramica sugli ospiti e sui progetti all' interno della fiera.

Prenvendita online
Disponibile l'acquisto online dei biglietti in
prevendita.

I Tre Moschettieri dell'Arte Fantasy Italiana
Lucio
"Athos" Parrillo, Luca "Aramis" Zontini, Dany "Portos" Orizio. Questo trio di celebrità sarà protagonista, grazie alla collaborazione di Upper Deck Italia, di un'esposizione delle loro migliori illustrazioni utilizzate per il gioco di carte collezionabili di World of Warcraft e di uno speciale regalo per tutti i visitatori di Lucca Games!
Approfondisci>>>

Gli ospiti di Lucca Comics: un nome, una garanzia
Tanti nomi del fumetto nazionale e internazionale convolano anche quest'anno a Lucca Comics. Una carrellata di stili, visioni e storie incarnate dagli artisti presenti alla quattro giorni del Festival.
Approfondisci>>> 

Historical Island, un cocktail di arte, storia e divertimento
Un nuovo grande spazio interamente dedicato alla storia, ricco di diorami a tema, dove potrete trovare i migliori espositori del settore, palestre di colorazione e spazi per giocare coni più grandi eserciti della storia. Ospiti per l'occasione
Mario Venturi e Jérémie Bonamant Teboul


Lucca Project Contest prorogato
Il Contest, intitolato a Giovanni Martinelli, sarà prorogato a martedì 6 ottobre. Ultima chiamata per i vostri progetti editoriali!.
Approfondisci>>> 


Tributo a Dave Arneson
A sette mesi dalla scomparsa di uno dei padri di Dungeons & Dragons, quindi del Gioco di Ruolo, Lucca Games ha deciso di celebrarlo nel modo migliore: giocando.
Un fantastico
torneo di D&D nella celebre ambientazione creata da Arneson: 50 posti per concorrere ad un evento irrepetibile con premi unici!


Japan Palace, un assaggio di Estremo Oriente
Il
Cortile dei Ninja, la Bandiera Manga, il nuovo contest NKGC, una mecha-mostra. Le porte del castello del daimyo targato Lucca Comics & Games si dischiudono e rivelano i tesori custoditi all'interno....

Il Teatro di Music & Comics
La rassegna Teatro e Comics, novità assoluta di Lucca Comics and Games 2009.
Approfondisci>>>

Diabolik, Cattivik, Topolino e le Winx a Lucca Junior con "Perché Non Accada"
A Lucca Junior arrivano VivaciPerTalenti, i Master Class dedicati ai bambini con i più  grandi autori del Fumetto italiano a cura di Perchè non Accada, la Campagna  Culturale e Sociale gemellata con Lucca Comics & Games 2009.
Sul palco gli autori di: Leo Pulp, I Mostri, Diabolik, Cattivik, Topolino e Paperino e le Winx!! Approfondisci>>>