Lucca 2013

Lucca Comics and Games 2013, tutte le novità della casa editrice Dynit

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Con un po' di ritardo vi riportiamo le (poche) novità annunciate dalla casa editrice bolognese Dynit a Lucca Comics & Games 2013, la manifestazione toscana conclusasi lo scorso 3 novembre. Tutti i dettagli dopo il salto.

Kotonoha no Niwa (di Makoto Shinkai)
Takao è un giovane studente che si sta preparando per diventare un artigiano fabbricante di scarpe. Un giorno, mentre salta la scuola per andare a schizzare in un giardino in stile tradizionale (giapponese), incontra Yukino, una donna giovane ma più grande di lui. Successivamente i due si incontreranno più volte, senza mai prestabilire l'appuntamento successivo, ma sempre e solo nei giorni di pioggia. Ad ogni incontro i due si aprono sempre più l'uno all'altra, ma la fine della stagione delle piogge si avvicina.

Sword Art Online OAV

Le date di Sword Art Online non sono ancora state annunciate, ma è prevista l'acquisizione dello special di "Extra edition tv" che andrà in onda il 31 Dicembre sulle tv giapponesi. L'oav sarà principalmente riassuntivo, ma contenente 40 minuti di scene inedite rispetto alla serie.

Psycho-Pass
La serie sarà distribuita in DVD e Blu-Ray in due cofanetti, aventi ciascuno un CD della colonna sonora come bonus. Il primo cofanetto uscirà a Gennaio mentre non si conoscono ancora i dettagli delle edizioni di Steins;Gate e Sword Art Online in quanto passeranno prima nelle tv italiane.

Puella Magi Madoka Magica - La storia della ribellione
Non c'è ancora la data per la distribuzione cinematografica, ma ci si sta lavorando.
Dynit

Dynit