Lucca Comics and Games 2013, tutti gli annunci Magic Press

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Eccole di seguito le novità annunciate dalla casa editrice Magic Press durante la conferenza tenutasi nell'ultima edizione del Lucca Comics & Games, la fiera del fumetto toscana che si è conclusa lo scorso 3 novembre. Dopo il salto tutti i dettagli.

Under Ground Hotel
di Mika Sadahiro

Under Grand Hotel è come viene chiamata una prigione americana nel sottosuolo ed è dove finisce Sen, un ragazzo giapponese accusato con sentenza definitiva di aver ucciso il marito della sua amante. Sen ben presto dovrà affrontare la dura realtà della prigione, sarà in grado di cavarsela e di sopportare le attenzioni di Swordfish, il capo dei prigionieri? Si tratta dell'edizione in 3 numeri della Sanwa Shuppan.

Gokujou no koibito
di Masara Manase

Masahiro lavora come manager in una agenzia di modelli dopo aver interrotto la sua sua carriera di modello. Il nuovo ragazzo di cui si occupa è il giovane Yoshimi. Yoshimi ha un bell'aspetto e carisma da vendere ma è anche un teenager egoista e viziato. Quando Yoshimi scopre che Masahiro è gay lo costringe a farsi istruire sul sesso fra uomini. Ma se Yoshimi vorrà tenersi Masahiro tutto per sè dovrà riuscire a superare Akito, il suo rivale sul lavoro e in amore.

Girl Friends
di Milk Morinaga

Mari è la tipica ragazza studiosa che non ha mai avuto un ragazzo o delle amiche, ma un giorno Akiko, la ragazza più popolare e amichevole della classe, le rivolge la parola dal nulla! Le 2 ragazze ben presto iniziano a diventare inseparabili e Mari inizia a integrarsi con le amiche di Akiko, ma ben presto si accorge che essere solo amica di Akiko non le basta più...

Flower
di AMATAROU

Raccolta di storie brevi.

Yanagida kun to Mizuno san
di Eights Enomoto

Keiji Yanagida e Chika Mizuno si odiano a vicenda: uno è il classico rappresentante di classe nerd con un lato perverso nascosto, l'altra è altezzosa, superficiale e svogliata. Un giorno Mizuno costringe Yanagida a farle da cavia per i suoi giochi erotici. Anche se riluttante, Yanagida accetta, ma quando gli svela che sta facendo tutto questo per il bene del suo fidanzato, il capitano della squadra di calcio, il ragazzo si offende profondamente e prende Mizuno con la forza. La ragazza non la prende bene e i due hanno un grosso litigio. Da quel momento però, Mizuno inizia a vedere Yanagida sotto una nuova luce...