Lucca Comics & Games 2013, tutti gli annunci Star Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Di seguito gli annunci fatti domenica 3 Novembre a Lucca Comics & Games 2013, con immagini e dettagli dello stato dell'opera. Grazie a tutti per aver partecipato!

FEBBRAIO
Terra Formars TERRA FORMARS di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana
(seinen, 6 voll., serie in corso)
Gli scienziati del XXI si sono prodigati per rendere Marte un pianeta adatto alla vita, compiendo vari esperimenti e inviando sulla superficie marziana scarafaggi e muffe.
Nel 2577 il primo equipaggio umano è finalmente pronto a sbarcare sul pianeta rosso, ma si scontrerà con dei giganteschi insetti mutanti... Cosa sarà successo?

Mix MIX di Mitsuru Adachi
(shonen, 3 voll., serie in corso)
Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo si torna infatti nel liceo Meisen, ambientazione storica dell'immaginario del maestro nipponico. Una nuova appassionante storia, imperdibile per vecchi e nuovi fan!

MARZO
Nisekoi NISEKOI di Naoshi Komi
(shonen, 8 voll., serie in corso)
I due ragazzi protagonisti di questa storia sembrano due normali liceali. E invece... Ognuno di loro appartiene a una famiglia mafiosa, e per appianare le divergenze tra i rispettivi clan saranno costretti a fidanzarsi nonostante non si sopportino in alcun modo!

Yamada-kun e le 7 Streghe YAMANDA-KUN E LE 7 STREGHE di di Miki Yoshikawa
shonen, (9 voll., serie in corso)
Yamada è un teppista svogliato che non trova alcuno stimolo nello studio, mentre Shiraishi è sempre china sui libri per prendere buoni voti. Ma la loro vita sta per essere stravolta... I due, infatti, si scambiano improvvisamente i corpi! Cosa dovranno fare perché tutto torni alla normalità?

Shaman King Mentalité SHAMAN KING MENTALITE' di Hiroyuki Takei
(data book, volume unico)
Una perfetta chiosa della prestigiosa serie Shaman King - Perfect Edition. Una guida con schede di approfondimento dei personaggi in cui verrà anche presentato il figlio di Yoh, le cui vicende sono narrate nella serie Shaman King Flowers!

APRILE
Gomaden Shutendoji GOMADEN SHUTENDOJI di Go Nagai e Masato Natsumoto
(seinen, 7 voll., serie completa)
La vita di Tono Doji, studente delle superiori di quindici anni, sta per cambiare radicalmente. Nella sua mente si affollano strani pensieri malvagi, e immagini di mostri satanici si fanno sempre più ricorrenti. Qualcuno è sulle sue tracce e il demone Shuten avrà il compito di proteggerlo...

SHAMAN KING FLOWERS SHAMAN KING FLOWERS di Hiroyuki Takei
(shonen, 3 voll., serie in corso)
Sequel di Shaman King - Perfect Edition, narra i fatti che si svolgono dieci anni dopola conclusione dello Shaman Fight, e si concentra nientemeno che sulla prole di Yoh!

NANATSU NO TAIZAI/ The Seven Deadly Sins NANATSU NO TAIZAI/ The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki
(shonen, 5 voll., serie in corso)
Un gruppo di cavalieri senza scrupoli chiamati Seven Deadly Sins, dopo aver tentato di sovvertire l'ordine nel regno, viene sgominato dagli Holy Knights. Dieci anni dopo, invece, saranno loro a dover intervenire contro il colpo di Stato progettato proprio dagli storici nemici...!

MAGGIO
YU DEGLI SPETTRI - PERFECT EDITION YU DEGLI SPETTRI - PERFECT EDITION di Yoshihiro Togashi
(shonen, 15 voll., serie completa)
Ritorna a grande richiesta Yu degli Spettri, in versione Perfect Edition, con grande formato, pagine a colori, e testi riveduti e corretti. Assolutamente da non perdere per chi vuole scoprire il magico mondo del detective del mondo degli spiriti!

TEEN BRIDE TEEN BRIDE di Minami Kanan
(shojo, 3 voll. in corso)
Karin Oriyama ha sedici anni e frequenta la scuola superiore, ma è già in procinto di sposarsi! Com'è possibile che una ragazza così giovane pensi già al matrimonio?

CRAZY FOR YOU CRAZY FOR YOU di Karuho Shiina
(shojo, 6 voll., serie completa)
L'autrice di Arrivare a te torna alla ribalta con una tenera storia sulla scoperta dei sentimenti e su quell'ingarbugliato intreccio di emozioni che è l'amore, raccontando come due ragazzi, incontratisi a una festa, non riescano proprio a stare l'uno lontano dall'altra.

GIUGNO
SUZUKA SUZUKA di Kouji Seo
(shonen, 18 voll., serie completa)
Quando Yamato viene invitato dalla zia a trasferirsi a Tokyo, non ci pensa neanche un attimo! Li conoscerà Suzuka, la ragazza più bella, cool e cocciuta che abbia mai incontrato. Ma un ragazzo normale come Yamato quali speranze ha di far breccia nel cuore della splendida Suzuka? Una love comedy perfetta, che vi farà ridere e piangere allo stesso tempo!

LUGLIO
GUNDAM THUNDERBOLT GUNDAM THUNDERBOLT di Yasuho Othagaki, Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate
(seinen, 3 voll., serie in corso)
Dallo stesso team di GUNDAM ORIGINI un'altra appassionante avventura legata all'universo dei mitici robottoni, nella quale si torna a parlare di Char Aznable e Amuro Ray!