Lunga pausa per Fushigi Yugi

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il sito ufficiale della casa editrice modenese Panini Comics ha annunciato che il manga Fushigi Yugi si prenderà una lunga pausa fino al 2010. Questo lungo (e forzato) stop è dovuto ai problemi di salute e di scadenze imminenti per altri lavori dell' autrice del manga Yuu Watase.

Maggiori informazioni dalla news dal sito Panini:

Problemi per Yuu Watase

Un brutto stop per uno dei nostri fumetti più apprezzati: FUSHIGI YUGI SPECIAL, prequel della storica prima serie di Yuu Watase, interrompe infatti la propria serializzazione in Giappone e non riprenderà almeno fino alla primavera del 2010.
Ad annunciarlo è stata la stessa autrice, spiegando che le sue condizioni non ottimali di salute e i numerosissimi impegni con le scadenze di altre serie in corso le impongono la necessità di questa scelta.
La Watase, sempre tramiti il suo sito web, ci tiene poi a scusarsi con i suoi lettori per questo ritardo, invitandoli alla pazienza e alla comprensione, e segnalando l'uscita di un fanbook ispirato alla serie per la prossima estate.
Per il momento sono usciti otto volumi di FUSHIGI YUGI SPECIAL, tutti editi da Planet Manga. Non ci resta che augurare alla Watase di rimettersi in forze e di poter rapidamente portare a termine i suoi impegni, sperando che i tempi di attesa per il nuovo capitolo di
Fushigi siano minori di quanto preventivato.

Manga

Manga