Lupin III - La lampada di Aladino su Italia1 il 18 aprile

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Proseguono le inedite avventure in chiaro del ladro gentiluomo più famoso dell' animazione giapponese. Il 18 aprile, precisamente domenica, andrà in onda il 20° special animato televisivo di Lupin III e soci su Italia1 per un appuntamento assolutamente da non perdere, per tutti gli appassionati di animazione giapponese e per coloro che vogliono passare un pomeriggio all' insegna dell' avventura, dell' azione e del divertimento.

Il titolo di questo nuovo anime è Lupin III - La lampada di Aladino (titolo originale Rupan Sansei - Sweet Lost Night ~Maho no Lamp wa Akumu no Yokan~), già trasmesso sempre in prima visione tv un anno fa circa nel canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, Hiro. Di seguito la trama di questo ennesimo special televisivo che sarà trasmesso su Italia1 questa domenica alle 15,50:

Lupin va alla ricerca della lampada magica di Aladino per donarla a Fujiko. Quando riesce a recuperarla, evoca il Genio della lampada, una giovane e avvenente ragazza, che gli chiede di esprimere un desiderio, pena però il rimuovere i ricordi di metà vita, dalle 7.00 di sera alle 7.00 di mattina. Lupin così va a fondo della questione, nelle ore diurne, capendo che il genio non è altro che una ragazza normale, Drew, che, come lui, ha i ricordi frammentari ed è manipolata dal dr. Eichmann, il quale vorrebbe distruggere ogni uomo non onesto. Lupin, alla fine, riuscirà comunque a recuperare la memoria sua e di Drew.


Lupin III - La lampada di Aladino su Italia1 il 18 aprile