Made in Italy su Facebook e preview di Ultimate Wolverine vs Hulk

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice Panini Comics comunica che è nata la pagina Facebook ufficiale di Marvel Made in Italy, un volume che raccoglieva artisti che hanno lavorato e incrociato le loro matite con il colosso americano chiamato anche la Casa delle Idee. Questo volume è diventato un blog che ha raccolto sempre più importanza nel tempo in fatto di visite e contenuti ed ora ha la sua bella pagina di riferimento su Facebook. Infine la preview nel sito Panini di Ultimate Wolverine vs Hulk.

Made in Italy su Facebook! Ancora una volta... "Italians do it better"!

Nel novembre del 2007 usciva nelle fumetterie italiane un volume interamente dedicato agli autori italiani che hanno incrociato il loro percorso artistico con la srada della Casa delle Idee, scrivendo e disegnando le avventure dei suoi eroi più famosi e amati.
All'interno di questo splendido volume, dal titolo
MARVEL MADE IN ITALY, sono contenuti fumetti, illustrazioni e un nutrito apparato redazionale teso a celebrare e conoscere meglio gli oltre venti autori che compongono questo "dream team" di nostri connazionali apprezzati in tutto il mondo.
Il
blog omonimo, curato da Matteo Losso e cresciuto esponenzialmente in termini di visite e popolarità in questi anni, nasceva proprio come supporto promozionale per l'omonimo libro, anche se col tempo ha cominciato a risplendere di luce propria caratterizzandosi come un importante spazio web dedicato ad anteprime, interviste esclusive, segnalazioni di albi ed eventi relative al "made in Italy" di casa Marvel.
In questi giorni ci viene segnalata una nuova iniziativa dell'agguerrita squadra guidata da Matteo, con l'apertura di una bella pagina Facebook dedicata a Marvel Made in Italy, che si propone di essere "un punto di ritrovo, aggiornamento e confronto fra gli appassionati di comics e tutti i disegnatori e sceneggiatori nostrani al lavoro sui super-eroi della Casa delle Idee".
Un'iniziativa sicuramente interessante e meritevole di essere segnalata, siamo certi che ne approfitterete. Stay tuned!

Marvel made in Italy

http://www.facebook.com/group.php?gid=138145809602

 

link align="center">ULTIMATE WOLVERINE VS. HULK: PREVIEW

Finalmente arriva in Italia la storia Ultimate scritta dal co-creatore di Lost Damon Lindelof! Wolverine ha il compito di uccidere il fuggitivo Hulk, ma sulla sua strada troverà parecchie sorprese, nonché una nuova eroina (?) dalla pelle verde. Una storia davvero da non perdere disegnata da mister Secret Invasion, Leinil Francis Yu!
MARVEL MEGA 53: ULTIMATE WOLVERINE VS HULK
17x26, B., 144 pp., col.

Andate al preview esclusivo di questo imperdibile volume.

Made in Italy su Facebook e preview di Ultimate Wolverine vs Hulk

Panini Comics

Panini Comics