Madhouse: anteprima di Marvel Anime al Comic-Con di San Diego

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il Comic-Con International (CCI) di San Diego, ha confermato che Masao Maruyama, il co-fondatore dello studio di animazione Madhouse, sarà presente alla convention del 24 luglio per offrire "un' anteprima e una prima occhiata a Marvel Anime."

L' editore americano di fumetti Marvel Entertainment ha già rivelato, lo scorso agosto, che sta collaborando insieme a Madhouse su quattro serie animate ispirate ai più famosi personaggi della Marvel. La prima serie di 12 episodi della durata di 30 minuti ciascuno è prevista per la presentazione in Giappone nella prossima primavera con i personaggi di Iron Man e Wolverine.

La settimana prima al CCI, Maruyama è ritornato all' Otakon di Baltimora con una nuova animazione di apertura creata per l' evento di quest' anno nel Maryland. Oltre a Maruyama, il programma del CCI del 24 luglio prevede anche la presenza del vincitore dell' Oscar Hayao Miyazaki nello stand della Disney Animation e il grande fumettista americano Stan Lee (Spider-Man, Ultimo) nello stand della Viz Media: Shonen Jump.

Fonte: Anime News Network

 

Madhouse: anteprima di Marvel Anime al Comic-Con di San Diego