Madhouse: pubblicati i primi cinque minuti del film animato di Mai Mai Miracle

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network Avex, ha pubblicato i primi cinque minuti ed altri sei minuti dell' adattamento in lungometraggio animato di Sunao Katabuchi (Black Lagoon) e MADHOUSE del romanzo di Nobuko Takagi, Mai Mai Miracle (Mai Mai Shinko to Sennen no Mahō) su Youtube, mercoledi scorso.

Anche tre video televisivi commerciali sono stati pubblicati tra lo scorso mese e due settimane fa. Altri otto video su disegni di produzione sono stati invece pubblicati nel canale ufficiale YouTube della MADHOUSE che il sito Nico Nico Douga ha lanciato lo scorso venerdi.

La storia è ambientata nel 1955 in una città del sud-ovest del Giappone, dove una bambina di nove anni chiamata Shinko ha un' antica connessione con una provincia millenaria conosciuta come Suō. Shinko conosce Kiiko, un nuovo studente che si è trasferisco nella sua scuola e lo trasporta in una magica avventura. Prima di dirigere Black Lagoon, Katabuchi è stato assistente alla regia di Hayao Miyazaki e Studio Ghibli nel film Kiki's Delivery Service. Ha anche diretto Meiken Lassie e Princess Arete. Mai Mai Miracle è distribuito in territorio giapponese dallo scorso sabato.

Fonti: Saishin Anime Jōhō e Anime News Network


Madhouse: pubblicati i primi cinque minuti del film animato di Mai Mai Miracle