Magic Press, ecco il secondo titolo della linea yaoi, Boys' Love 801

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dopo la trasferta lucchese, la casa editrice Magic Press sta aggiornando molto spesso il suo blog ufficiale. Oltre i titoli annunciati alla conferenza tenuta al Lucca Comics and Games, l'editore non aveva rivelato ulteriori dettagli sui titoli della testata manga dedicata agli yaoi, Boys' Love 801, garantendo che sarebbero stati forniti ulteriori dettagli nel prossimo futuro. Pare che la società stia mantenendo la promessa, perché ha appena comunicato il secondo titolo della collana, ovvero Hidoku Shinaide.

Buongiorno a tutti e bentrovati al secondo appuntamento de IL GIORNO DELLO YAOI! Come promesso, Magic Press Edizioni dedicherà un giorno alla settimana (nello specifico il venerdì) per annunciare i prossimi prodotti della linea dedicata agli Yaoi, 801! Il riscontro per l'annuncio della scorsa settimana è stato ottimo, con numerosi messaggi di apprezzamento sia sul nostro blog che sulla nostra pagina Facebook! Siamo fiduciosi che, anche con questo annuncio, riusciremo a rendere felici altre Yaoiste e altri Yaoisti!

TRATTAMI CON DOLCEZZA
(HIDOKU SHINAIDE)
di Yonezou Nekota (2 vol. in corso)
L'occhialuto Takashi Nemugasa è un topo da biblioteca: un ragazzo serio e posato che paga la retta della scuola privata che frequenta grazie alle borse di studio. Purtroppo da quando è iniziato il secondo anno, i risultati non sono più eccellenti come l'anno precedente. Disperato, il povero Takashi decide di ricorrere ai classici "foglietti" per barare durante l'ultimo compito in classe. Il risultato sarebbe stato anche soddisfacente se non fosse stato fotografato mentre copiava dall'esuberante Masashi, il quale promette di tenere la bocca chiusa solo a patto che Takashi faccia tutto ciò che gli viene ordinato. E con "tutto" si intende proprio qualunque cosa...

Magic Press

Magic Press