Manga - Arriva Full Metal Panic Sigma!

di

E' proprio di oggi l' annuncio ufficiale dell' arrivo di un nuovo manga dedicato al mondo di Full Metal Panic!

Arriva Full Metal Panic! Sigma, che uscirà a giugno nelle edicole italiane sotto il marchio Planet Manga, divisione manga di Panini Comics!

A differenza della prima serie, in cui a realizzarla era stato l' autore Retsu Tateo, in questa nuova serie troveremo le nuove avventure di Kaname e Sosuke disegnate da Hiroshi Ueda. Il manga è stato fino ad ora raccolto in sette tankoubon, ecco l' annuncio ufficiale di Panini Comics:

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo titolo previsto per giugno, un manga che molti di voi ci hanno insistentemente chiesto di portare in Italia e la cui pubblicazione si attendeva spasmodicamente: FULLMETAL PANIC! SIGMA.
La prima serie manga di
FULL METAL PANIC, serializzata per Kadokawa Shoten da Retsu Tateo, conobbe anche grazie all'adattamento animato un successo di pubblico clamoroso.
Siamo lietissimi di poter finalmente annunciare a tutti i loro fan il ritorno di Sosuke, Chidori e gli altri esilaranti protagonisti di questo manga di Hiroshi Ueda ancora in corso di pubblicazione in Giappone, dove viene serializzato sul magazine Dragon Age ed è stato finora raccolto in 7 tankobon. Questo attesissimo titolo sarà ospitato sulla collana
MANGA TOP, dove esordirà con il numero 86.
Entriamo da subito nel pieno dell'azione e del divertimento: proprio in occasione di un importante compito in classe Sosuke riceve l'ordine di fare da supporto a Kurz e Mao in una missione in Sicilia! Come potrete immaginare le reazioni di Chidori non saranno fra le più distaccate... Risate, adrenalina e quintali di divertimento, a partire da giugno: non perdetelo!

Full Metal Panic

Full Metal Panic
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile