Mantova Comics and Games 2009: news dalla testata Planet Manga

di

Il sito ufficiale della casa editrice modenese Panini Comics ha sfornato le prime news riguardo le future pubblicazioni per la testata Planet Manga direttamente dalla conferenza tenuta dai tipi della redazione al Mantova Comics and Games 2009, concluso proprio ieri 1° marzo.

Mantova News!

Direttamente dalla conferenza Planet Manga a Mantova!!

Direttamente dal Mantova Comics 2009, Marco Marcello Lupoi, Elena Zanzi Mattia Dal Corno lanciano alcune clamorose "bombe" di mangamercato, annunciando alcuni importanti titoli che saranno protagonisti dei futuri palinsesti editoriali. Vediamoli insieme:


Hoshi wa utau, nuovo straordinario shojo di Hakusensha a opera dell'autrice di
Fruits Basket, Natsuki Takaya!
Real Kiss, altro shojo targato Shogakukan, di Kaho Miyasaka, già nota al pubblico per il manga FEBBRE DEL CUORE.
Guin Saga, di Kaoru Kurimoto, una stupefacente storia fantasy che ruota attorno alla misteriosa figura del guerriero Guin e della sua totemica associazione con il leopardo. Una saga di intrighi, misteri e magia!
PxP, nuovo interessante manga di Wataru Yoshizumi, che descriverà le avventure del vicepresidente del Consiglio Scolastico dell'Accademia Seiou e del misterioso ladro "P", che con le sue azioni sta gettando nel caos tutta la scolaresca!
Spicy Pink, sempre della poliedrica Wataru Yoshizumi, che ci racconterà della stakanovista autrice di fumetti Sakura, perennemente assorbita dal lavoro al punto da non avere nemmeno il tempo per uscire con un uomo! Ma il destino beffardo la attende dietro l'angolo...


Avremo modo di tornare più dettagliatamente su questi titoli nei prossimi giorni, frattanto sempre da Mantova ci viene ribadita la grande attesa legata a un prossimo progetto editoriale riguardante il ritorno di NAUSICAA, auspicato da moltissimi di voi.
Non vi resta che continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti! Stay tuned!