Mantova Comics & Games 2009: c' è anche Riccardo Zara

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Oltre alle novità già annunciate nelle scorse notizie (e ce ne saranno altre) su ospiti ed iniziative che si alterneranno durante i giorni della kermesse del Mantova Comics and Games 2009, che sarà di scena nell' omonima città lombarda dai giorni che vanno dal 27 febbraio al 1° marzo, c' è un' altra novità che sicuramente farà felici i nostalgici delle sigle dei vecchi cartoni anni '70-'80, e cioè la presenza come ospite di Riccardo Zara, cantante della nota band musicale I Cavalieri Del Re, conosciuta per le sue stupende sigle dedicate ai cartoni.

Il comunicato direttamente dal sito ufficiale della fiera mantovana:

"Una grande notizia per tutti i nostalgici e gli amanti delle sigle TV degli anni '80: a Mantova Comics & Games 2009 sarà infatti presente nientemeno che Riccardo Zara, storico leader della band Cavalieri del Re nonché autore di alcune delle più belle sigle TV di sempre ("Devilman", "L'Uomo Tigre", "Lady Oscar", "La Spada di King Arthur", "Yattaman", "Gigi la trottola", "Lo Specchio Magico", "Flo la Piccola Robinson", "Libro Cuore", "Ransie la Strega", e tante altre).
Riccardo sarà a Mantova sabato 28 febbraio alle 13.30 per presentare il suo ultimo album, "Manga's melody & songs", un elegante cofanetto a tiratura limitata (solo 500 copie stampate), contenente la bellezza di 62 brani, ovvero tutte le sigle e le canzoni composte da Zara per i Cavalieri del Re eseguite in una nuova versione strumentale e raccolte in 3 cd.
In occasione della presentazione del cofanetto Riccardo farà una breve chiacchierata col pubblico e firmerà autografi. Chi acquisterà il cofanetto riceverà un'esclusiva cartolina promozionale con dedica!
I ragazzi del Cosplay Evolution vi faranno ascoltare alcuni estratti dell'album in modo che possiate saggiarne di persona l'eccellente qualità.
Appuntamento a Mantova Comics & Games 2009 con Riccardo Zara!
"