Marvel Legacy #1, un grande ritorno nel numero introduttivo della futura Marvel!

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Presentato da sempre come un evento che avrebbe riportato alla luce grandi nomi assenti da tempo , Marvel Legacy ha sin da subito fatto parlare di sé. Vuoi per i grandi ritorni promessi, vuoi perché, dopo anni di sconvolgimenti, sarebbe stato il primo evento, dal Marvel Now, che avrebbe anche guardato al passato della casa delle idee.

[ATTENZIONE SPOILER]

Bleeding Cool è riuscito ad ottenere l'albo introduttivo Marvel Legacy #1 pochi giorni prima della sua uscita, prevista per Mercoledì 27 Settembre. Una volta concluso l'albo, il portale ha condiviso con il mondo il mistero sul ritorno più grande di tutti e, NO, non si tratta dei Fantastici 4 (almeno per ora).

Trattasi dell'atteso ritorno di Logan, noto ai più come WOLVERINE. L'amato personaggio aveva fatto la sua ultima comparsa alla fine de La Morte di Wolverine, dove non era sopravvisuto alla colata di adamantio che aveva avvolto il suo corpo privo del fattore rigenerante, traforsormandolo di fatto in una statua.

L'artigliarto canadese pare invece essere ancora vivo e vegeto e ancora in possesso del fattore rigenerante. Le cause che hanno portato alla sopravvivenza di Logan sono tuttavia ancora oscure ma, siamo sicuri, la Marvel non mancherà di spiegarle strada facendo.

Marvel Legacy #1 uscirà in America il prossimo 27 Settembre, nell'attesa potete trovare una breve gallery riassuntiva della morte e rinascita di Logan in fondo alla notizia. Anche la gallery contiene SPOILER ma se siete arrivati fino a qui non temerete di andare oltre.

FONTE: BC
Quanto è interessante?
4
Marvel Marvel Marvel Marvel